problemi calcolatore
-
Salve ragazzi
ieri sera durante la partita Torino-Sampdoria, ho notato che il calcolatore indicava delle cifre errate, e la responsabilità su betfair risultava diversa da quanto previsto.
E' successo anche a voi?
-
@nino è dovuto all'utilizzo della virgola al posto del punto, è successo a moltissimi, me compreso.
Nel calcolatore va SEMPRE usato solo il punto.
Magari @Claudio-NinjaBet potrebbe essere utile mettere una stringa di testo in cima agli strumenti.PF
-
@Phileas-Fogg in realtà cambia da pc e/o sistema operativo. Avevo avuto lo stesso problema, sempre utilizzato il punto nel mio pc e in un altro andava bene solo con la virgola
-
@ninjagio in questi casi si usa l'intramontabile metodo del "chiudieriapri" e tutto si aggiusta.
PF
-
Basterebbe controllare che le responsabilità coincidano tra calcolatore e betfair prima di lanciare la scommessa. io controllo sempre 2 volte, per evitare anche di prendere abbagli con le quote (controllo quota, responsabilità, squadra ed orario, una volta ho puntato sulla squadra giusta ma sulla partita sbagliata.......)
-
Sui browser che utilizzo, con chrome funziona tutto con il punto, su mozilla il calcolatore, combinatore e condizionato con il punto e il multiplicatore con la virgola.
-
Forse dipende dalle impostazioni internazionali del linguaggio se sei su Windows?
-
appena riusciamo ad inserire sia virgola che punto lo comunichiamo
-
@Davide sto usando il calcolatore in modalità risk free e mi da un maggior guadagno puntando e bancando il pareggio con quote (3.4 e 3.65) rispetto a quote come (2 e 2.08), come è possibile?
-
@peppeputi è normale. In modalità RF guadagni di più a quote alte che a quote basse. Per questo si cerca sempre quote di almeno 3. Il rating non conta più, conta la % di RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet