Dubbio
-
@spiaeurobet Inizialmente ero sicuro fosse cosi, poi mi è venuto il dubbio e quindi ho preferito chiedere ahah Grazie mille anche a te
-
@menelao di niente va tranquillo. Agli albori tutto abbiamo fatto domande stupide, non ti preoccupare
-
soprattutto @balzo
-
@spiaeurobet una volta mi stavi pure simpatico
-
Ciao prendo spunto dalla domanda fatta per aggiungerne un'altra a tema.
Se io pago sempre e solo la responsabilità (nel caso riportato 3,58), gli altri 6,42 mi rivengono accreditati sul conto? -
@pier80 Ciao, quando imposti la puntata "congeli" la responsabilità, che viene temporaneamente sottratta dal tuo saldo e viene riaccreditata se vinci (e sottratta definitivamente se perdi). Per quanto riguarda l'importo da bancare invece, quello non riguarda il tuo saldo, corrisponde alla vincita che desideri, ed è impostato da te (seguendo il calcolatore, che bilancia le puntate per ottenere sempre il miglior profitto possibile). Se vinci, ottieni quell'importo (meno le commissioni, di base al 5%), se perdi invece semplicemente non vinci quell'importo, non ti viene sottratto nè riaccreditato (non lo hai mai giocato )
-
@passenger Quindi, sempre seguendo l'esempio,
Se perdo la bancata, perdo tutti i 10 euri giocati?
Al contrario, se vinco viene riaccreditata la responsabilità + l'importo della puntata - il 5%di commissione?
-
@pier80 No, se perdi perdi solo la responsabilità, la seconda parte sulla vincita invece è corretta Infatti tu potresti teoricamente bancare 1000€ a 1.01, avendo solo 10€ sul conto (che saranno bloccati per la responsabilità). Se vinci, vincerai i 10€ tuoi di respnsabilità + 1000€bancati -5% di commissione, se perdi perderai solo la responsabilità (i 10€).
-
@Passenger
Perfetto!
Grazie mille per la spiegazione e ... la pazienza!:) -
@pier80 Figurati, è sempre bene capire come si fa, nessuno nasce con la conoscenza già acquisita. E dopo aver fatto pratica ed imparato per bene, possiamo essere noi ad aiutare gli altri!
-
Salve! Scusate se apro questa discussione dopo 9 mesi ma ho un dubbio.
Quando devo bancare su betfair,seleziono la quota e a desta mi spuntano due pallini(pagamento;rischio) quale devo selezionare? -
@Massi96 seleziona Rischio
-
salve, non ho trovato un forum sul bonus di betfari zitt25 quindi scriverò qui.
L offerta prevede un deposito di 10 euro giocarne 5 per ricevere il bonus. di 5 euro. Quando gioco il 5 euro di bonus e lo perdo devo comunque giocare altri 10 euro come segnalato nella promozione? -
@Ciccio1982 No, se perdi il bonus e non hai altro saldo bonus nel tuo saldo di betfair, non devi fare altre scommesse per concluderlo
-
@Davide non c'è una benvenuto per betfair xke non la trovo nelle offerte benvenuto....avevo letto in un messaggio che se ti registravi tremite un link a betfair ti davano il cashback del 40% sai qualcosa?
-
-
@Davide ok ho trovato la vostra benvenuto ma non è più profittevole quella sul sito con il codice ZITT25??
-
@m-ale92 per i nuovi utenti che non sono registrati su altri siti è più conveniente la promozione che suggeriamo con rimborso
-
@Anonymous ok se invece avevo solo betflag e non ho aperto ancora un conto con betfair mi conviene fare questa promozione direttamente dal sito...
- Registrati utilizzando il codice promozionale ZITT25
- Deposita almeno €10 con Carta di Credito o Paypal entro 7 giorni dalla registrazione (i depositi non sono cumulabili)
- Ricevi immediatamente il 50% di bonus fino a €25 sullo Sport
Per le prime 40 settimane, avrai la possibilita' di ricevere un ulteriore bonus settimanale di €5 (inclusa la settimana di apertura).
A partire dalle ore 00:01 di ogni lunedì, troverai la promozione disponibile alla sezione “Promozioni” del sito. Dopo aver selezionato "€5 BONUS SETTIMANALE", clicca su "Partecipa Ora" per attivare la promo, effettua un nuovo deposito minimo di €10 (con Carta di Credito e/o Paypal), e piazza 1 scommessa d'importo non inferiore a €5 su qualsiasi Sport ed Evento a quota 1.8 o superiore. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 1.8. (le scommesse piazzate con l'utilizzo del saldo bonus, non saranno considerate valide).
L'importo del bonus sul deposito e delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati i requisiti di puntata riportati di seguito. È necessario avere scommesse assegnate per un valore pari a tre volte (x3) il totale del bonus.cioè io da questa promo ci ricavo i 25€sul primo deposito e poi per 40 settimane con un deposito di 10€ riceverò un bonus di 5€ quindi sono altri 200€ no?
-
@m-ale92 sei registrato da oltre un anno, per cui hai già un conto betfair. Ti ricordo che il multiaccount è vietato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet