[esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus
-
I 5€ di bonus ricevuti, hanno limitazioni di puntata? E soprattutto avendo sul conto 5€ depositati e 5€ del ecoupon, se si fa una puntata vengono scalati prima quelli del ecoupon e poi quelli dal saldo?
-
@nemesis1974 Devi andare sul coupon e cliccare su utilizza (comunque non ha requisiti di puntata)
-
@mr-cricket e dove si deve attivare il coupon?
-
Raga ma l’oddsmatcher è down?
-
@ginogonza sì è down anche per me, ho vsito che è già stata fatta una segnalazione nella sezione quote non funzionanti del forum
-
@mr-cricket ho chiesto conferma all’assistenza e mi hanno detto che ho attivato correttamente la promo. Adesso depostito 100 e faccio la multipla in rf 100-80. Se la perdo mi danno il bonus da giocare in 5upla.
Corretto fin qui?
Poi per la fase 2 devo accettare di nuovo tramite il modulo continuo -
@ginogonza Deposita, manda una mail in cui riferisci di aver depositato, ricevi il bonus da 5€, piazzalo e poi gioca la tripla
-
@mr-cricket ah okok deposito 100?ed attendo i 5€
-
@mr-cricket entro quanto arriva la 5€?
-
@ginogonza Non so, io appena ho depositato 100€ ho mandato una mail per richiederlo e tra le altre cose chiedere informazioni, mi sembra che comunque arrivi quasi subito
-
@mr-cricket multipla fatta e persa alla prima partita. Il bonus arriva subito?
-
@ginogonza Non lo so, io l'ho vinta
Da T&C però dicono entro 48 ore, sollecitali in chat nel caso -
-
@mr-cricket anche io vinto la multipla. Ora per la stessa promo sulla seconda ricarica dobbiamo contattare noi la chat, o basta depositare?
-
@blondie15 Io per sicurezza li ho contattati in live chat, tanto dovevo chiedergli delle informazioni
-
pure io ho vinto la prima multipla... ora sapete come sono le scadenze? aspettiamo la loro mail di attivazione della seconda ricarica e in teoria non dobbiamo far nulla?
-
@ninjulio aspetta la loro comunicazione, se non arriva in 48 ore contattali
-
@mr-cricket sì l'ho appena fatto anche io, mi hanno detto che posso rigiocare tranquillamente la seconda multipla... Aspetto un paio di giorni e poi la gioco...
-
Ma qualcuno ha ricevuto il coupon da 100?!
-
Scusate , mi è arrivata la email che mi conferma che mi hanno accreditato il coupon da 5 euri , ma dov'e' sto' coupon ?? Non lo trovo da nessuna parte ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet