[esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus
-
@luigi Io li ho contattati in live chat, via mail e su whatsapp, ma sono stato LEGGERMENTE un po’ paranoico ahahahh
Se chiedi in chat e ti dicono che è attiva credo che tu possa procedere e depositare -
Mi è successa una cosa strana.
Mercoledì ricevo comunicazione di attivazione della benvenuto.
Venerdì gioco la multipla, che risulta perdente.Oggi ricevo una mail che mi comunica.. l'attivazione della benvenuto double e che mi invita a effettuare il PRIMO deposito e a piazzare la tripla.
Non ho ancora ricevuto il bonus di 100€.Spero che non abbiano combinato qualcosa di strano sul mio account ed attivato solo ora la benvenuto..
Sono l'unico in questa situazione?Nel dubbio ho scritto una bella mail stile @SpiaEurobet sui rapporti di fiducia con la loro assistenza, sulle incomprensioni eccetera.
A proposito, ho quasi finito il primo dei libri (come trattare gli altri e farseli amici). Molto bello, davvero. Ti scriverò quando ho finito -
@balzo spero vada tutto bene con domusbet e rinnovo il ringraziamento a @SpiaEurobet per il libro di Dale Carnegie, quasi finito, davvero stupendo
-
-
@balzo ha detto in [esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus:
Mi è successa una cosa strana.
Mercoledì ricevo comunicazione di attivazione della benvenuto.
Venerdì gioco la multipla, che risulta perdente.Oggi ricevo una mail che mi comunica.. l'attivazione della benvenuto double e che mi invita a effettuare il PRIMO deposito e a piazzare la tripla.
Non ho ancora ricevuto il bonus di 100€.Spero che non abbiano combinato qualcosa di strano sul mio account ed attivato solo ora la benvenuto..
Sono l'unico in questa situazione?Nel dubbio ho scritto una bella mail stile @SpiaEurobet sui rapporti di fiducia con la loro assistenza, sulle incomprensioni eccetera.
A proposito, ho quasi finito il primo dei libri (come trattare gli altri e farseli amici). Molto bello, davvero. Ti scriverò quando ho finitoa scopo infornativo, domusbet mi ha accreditato ora il coupon scusandosi per il ritardo.
Tutto a posto -
raga per svariati motivi ho potuto attivare e depositare solo stasera, posso ancora farla giusto?
-
@valenj ma alla fine quindi pur non avendo ricevuto l'email hai riottenuto il bonus di benvenuto per le scommesse? Se si mi spieghi come hai fatto?
-
Ragazzi ma solo a me è scomparso il coupon da 5€? Ho piazzato la multipla ma non avevo attivato il coupon, quindi dovrebbe aver usato soldi miei, doveva scadere il 31. Inoltre cliccando su report coupon mi dice che la funzione non è abilitata
EDIT: Ok guardando l'estratto conto pare che mi è stato scalato automaticamente anche il coupon, speriamo non facciano storie per il rimborso dato che ho perso la multipla -
@Ninjandrea successo la stessa cosa ma ho ricevuto tranquillamente il bonus
-
@demon23 dopo quanto lo hai ricevuto il bonus? hai fatto anche la seconda tripla?
-
Secondo me annullano la promo a tutti dopo di me.
Rischiano di dover sganciare 600€
-
Fossi uno scommettitore normale starei facendo i salti di gioia
-
@spiaeurobet io ne ho vinti 500 pochi giorni fa
-
@spiaeurobet io ne ho vinto 1400 alla prima XD pelo pelo con le bancate ce l'ho fatta
-
Scusate chiedo per sicurezza : mi è arrivato il coupon di rimborso per la prima tripla e mi dicono che posso depositare nuovamente entro il 30 gennaio per giocare la seconda tripla .
La domanda è : entro il 30 gennaio devo solo depositare o anche aver giocato la tripla ? Oppure basta che depositi entro il 30 e poi ho 7 giorni per giocare la seconda tripla ?
-
@barcollo la seconda che hai detto 7 giorni dalla ricarica
-
@ninjus dopo 48 ore dalla refertazione della prima tripla , ma li ho contattati! Per la seconda parte hai 7 giorni non appena ti danno il primo bonus
-
@demon23 fiuuuuuuuu allora ce la dovrei fare ... meno male va, purtroppo mi so ridotto all'ultimo ... grazie
-
Ma questa si può fare anche senza aver ricevuto l'email?
-
@giuse8010 Se sei già iscritto a domusbet no. Come dice il tag [esclusiva] nel titolo, è dedicata solo a chi ha ricevuto l'email.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet