Multi95 BETTER vale come mensile?
-
Ciao a tutti i ninja, stamattina ho messo in atto la multi95 di better, piazzatando la tripla e bancando per primo il chelsea che con mia fortuna ha pareggiato, quindi ho acchiappato il rimborso.
Ma siccome con better, ogni mese devo scommettere 50€ a 2.0 per averne 10€ il primo del mese successivo, la scommessa di oggi di 100 a quota 3 e qualcosa, vale per la promozione mensile?grazie
-
@mbwashere sì, vale qualsiasi scommessa, che sia normale o bonus, anche se per altre promo. In ogni caso la prossima volta scrivi direttamente nella discussione del bonus di benvenuto di better
-
@davide grazie, scusatemi. è solo che entrando nel topic (soprattutto se aperto già da mesi) ora che possa vedere gli ultimi messaggi devo scorrere all'infinito! e invece ordinando dall'ultimo, il box per scrivere (che sta sempre sotto) esce solo se scorro tutto! aiutoo
-
@mbwashere puoi dividere i topic in pagine da 10-20 messaggi, ti consiglio di esplorare le preferenze personali del forum dal tuo profilo
-
@davide e anche questa è risolta! grazie!!
-
@mbwashere Fai attenzione! La multipla è rimborsata solo se fai un errore. Se sono più di uno gli errori, non otterrai il rimborso!
-
@ncktdl7 incredibile, che sfiga. meno male che me l'hai detto, non ne ho prese 2!! ma allora il modo migliore qual è con queste multi??
-
@mbwashere c'è una discussione appostia nella sezione "esclusive" non è supportata ufficialmente da Ninjabet perchè si tratta di offerte di un livello più avanzato
-
@davide grazie dell'info. peccato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet