[esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25
-
@Davide eh ma purtroppo l'email vale per tre giorni dall arrivo.... vabbe spero che ritornino appena finisco la benvenuto...
-
ragazzi, consigli per sfruttare questa promo con ancora 2 tranche di benvenuto da fare?
-
Ragazzi ho giocato il bonus e perso,poi ho giocato 100 euro a rating alto, saldo 105,95....provo a prelevare e mi fa prelevare solo 80,95...perché?
-
@fabelemat perchè devi completare il rollover del bonus, su 888 perdere il bonus non significa concludere la promozione, ma devi per forza completarne anche il rollover
-
@Chomp96 quindi devi giocarlo 6 volte?
-
@fabelemat il rollover ti dice di giocare 150€ a quota minima 2, ne hai giocati già 25, devi giocarne altri 125 rispettando la quota minima di 2
-
Mi è appena arrivata questa mail ma oggi pomeriggio ho ricevuto la limitazione, che devo fare?
-
@Riccardo92 se ti è arrivata prima la mail dell'esclusiva e dopo quella della limitazione tecnicamente potresti ricevere il bonus esclusivo, ma per farlo dovresti dopo depositare se non te lo hanno accreditato segnalarlo alla loro assistenza, che è molto lenta a rispondere, quindi ti consigliamo di non procedere oltre, e al massimo se hai ancora in corso la benvenuto puoi completare quella senza problemi
-
Salve ho caricato 100 euro sul conto e ottenuto i 25 di bonus. Tuttavia avevo ancora 10 euro di bonus sul conto derivanti dalla benvenuto che non ho ancora finito di sfruttare. In queste condizioni cosa posso fare? C'è un modo per stornare il bonus di benvenuto (che comunque rende poco) in modo da non sovrapporlo con questo in esclusiva?
-
@leandro-dilauro verranno giocati in automatico entrambi i bonus, ma comunque la tua giocata che farai concorrerà al completamento di uno solo di essi, a meno che non farai una giocata da 250€ a quota minima di 2, così da completarli subito entrambi
-
Ho attivato il bonus mentre sto completando l'offerta di benvenuto,ora che piazzo la scommessa per portare il bonus su betfair mi scala i 25€ bonus da quest'offerta o da quella di benvenuto?
-
@matlomba10 per completare l'offerta devi scommettere 150€, su 888 perdere il saldo bonus non fa terminare la promozione, quindi se ora scommetti 250€ a quota minima di 2, completerai sia il bonus da 25€ che quello da 10 per la benvenuto, e non ti incasinerai con i rollover
-
@Chomp96 Ok, con la responsabilità su betfai però sono troppo alto, potreste dirmi come risolvere in modo alternativo?
-
@matlomba10 non c'è un modo alternativo, devi completare i rollover se vuoi prelevare i soldi bloccati dal bonus, rispettando la quota minima di 2,00
-
Sto facendo la benvenuto e la partita sulla quale ho scommesso termina domani alle 17.. sul conto ho 35 euro quindi mi basterà depositare 100 euro con il codice ricevere il bonus e giocare 150 a quota minima di 2.. se vinco ho finito e prelevo se perdo tutto apposto giusto?
-
@Catoio corretto
-
Ragazzi sto facendo la benvenuto.. ora mi ritrovo 35 euro bonus. quale bonus prenderanno prima? nel senso dovrò giocare prima 100 euro a quota 2 o 150 a quota 2?
-
@Chomp96 ho giocato la puntata da 100 a quota 2 e mi ha scalato tutti e 35 euro di bonus.. sono confusa! come procedo ora ? in una puntata dovevo giocarne 100 e nell altra 150 per il rollover..
-
@Catoio se fino ad ora hai scommesso solo 150€ devi scommetterne altri 100 a quota 2 per compeltare tutti i rollover dei bonus che hai adesso attivi sul conto
-
@Chomp96 No allora, io pensavo dovessi giocare il bonus su due partite differenti invece in una sola partita mi hanno scalato 35 euro bonus, 10 della benvenuto e 25 il bonus sul deposito!.. Ho giocato solo 100 euro a quota 2 e ho vinto la partita su betfair.. ora su 888 sport mi ritrovo solo 10 euro bonus che mi danno come sempre al termine di ogni partita piu il rollover da completare sui 25 euro.. come procedo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet