[esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25
-
mi conviene puntare i 100 + 25 di bonus e se vinco punto altri 25 giusto?
-
@fiore sì, puoi fare così
-
Io ho ricevuto 2 mail da 888: una mi dà 5€ da mobile e l'altra mi dà 10€ sul live. Sto ancora facendo il bonus benvenuto, è un problema? Le promo si devono attivare?
-
@giape nessun problema per la benvenuto, se non c'è scritto di attivarle con un codice, sono già attive: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3474/esclusiva-mail-888-scommetti-20-live-ricevi-10
In breve punti 5€ da mobile, impostando il calcolatore in modalità RF 5/5.
Ordini l'oddsmatcher per RF alti e scegli una partita che genera il guadagno più alto.
Se vinci la scommessa su 888 avrai finito, altrimenti riceverai entro 48 ore un rimborso da 5€, con rollover 6x e quota minima 2 -
@davide grazie mille di tutto e per tutto
-
Buongiorno, anch'io ho ricevuto la mail relativa al bonus 25 allora ho depositato 100€ e mi hanno accreditato il bonus da 25€ ma la mia domanda è: siccome sto facendo ancora la benvenuto (8 scommesse da 100€ e per ogni scommessa 10€ di bonus) questa nuova promo che ho attivato non va a creare problemi con la benvenuto
? -
@icyo80 non crea problemi nel senso che puoi farla contemporaneamente, ma dovrai soddisfare un rollover alla volta, per cui se scommetti 100€, questi andranno a conteggiare o per il bonus sulla ricarica, o per quello del benvenuto
-
suggerimento su come sfruttarlo al meglio durante l'offerta benvenuto? sono all'ottava scommessa...
-
ho ricevuto il bonus. ho scommesso 40 euro a quota inferiore a 2 (perche surebet) ma mi ha scalato il bonus, come mai? non sono generalmente bonus a quota minima 2 con rollover x6?
-
@ales-remo90 sicuro ti abbia scalato il bonus? comunque in genere sì, quota minima di 2.00 se non diversamente specificato nei t&c della promozione specifica
-
@Anonymous
avevo 125 (100+25 bonus) e ho giocato 38 euro a quota 1.75.
ora mi segna bonus 0, valore originario 25 (probabilmente dovrò fare il rollover) -
Ragazzi mi date una mano? Non capisco cosa devo fare.
Vi spiego la mia situazione con tutti i vari step che ho effettuato.- Avevo saldo 0. Deposito 100 e ricevo 25 bonus. Totale saldo 125.
- Scommetto 125 (a quota maggiore di 2) e vinco su 888. Totale saldo: 234,60
- Provo a prelevare, ma me ne fa prelevare solo 100 perchè devo completare il rollover ancora. Tuttavia non prelevo ancora.
- Scommetto 25 euro (a quota maggiore di 2) pensando di raggiungere i 150 euro di rollover (125 scommessi prima + 25 di adesso). Vinco sul book. Totale saldo: 292, 65.
- Provo a prelevare ma mi da la possibilità di prelevare ancora solamente 100 euro.
Sul mio conto la situazione del bonus è questa nella foto. Quanto altro devo scommettere per poter prelevare subito?
-
@minesoft fai così: preleva il saldo prelevabile e scommetti in un'unica soluzione tutto il saldo vincolato. Se dovessi vincere su 888 diventerà tutto prelevabile
-
@anonymous se prelevo il saldo prelevabile mi esce scritto che tutto l'importo blnus (ovvero 192,6) mi sarà azzerato! Ora per sicurezza ho contattato l'assistenza. Appena mi rispondono vi faccio sapere, nel caso qualcuno possa avere mio stesso problema.
-
@minesoft ok, allora gioca tutto il saldo vincolato in un'unica scommessa senza prelevare
-
@anonymous Grazie Anonymous. Ora lo faccio. Però come mai succede questa "anomalia"? Non avrei dovuto giocare semplicemente 150 euro per rendere il prelevabile tutto?
-
@minesoft sì, ma sembrerebbe che per qualche motivo non riconosca soddisfatto l'intero rollover. Potresti contattare l'assistenza ma ci mettono parecchio a rispondere per cui ti conviene risolvere come ti avevo consigliato
-
@anonymous L'assistenza mi ha risposto. Mi ha specificato che nel rollover non rientrano i 100 euro depositati ma solo i 25 euro che mi danno loro e le eventuali vincite da esso derivanti. In pratica i 100 euro che deposito non rientrano "mai" nel completamento del roll-over.
Infatti ho effettuato le scommesse "mancanti" utilizzando vincite del bonus e ho potuto prelevare il tutto. -
@ales-remo90 Anche a me è successa la stessa cosa, ho giocato a quota bassa ma non credevo prendesse i soldi bonus. Come è andata a finire a te? Hai dovuto completare il rollover?
-
@marcram Viene sempre preso il bonus per prima, ma non giocandolo a quota minima non viene conteggiata per il rollover del bonus, quindi le vincite di quella scommessa sono bloccate finchè non avrai giocato tutto il rollover del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet