[esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25
-
@ales-remo90 A volte hanno problemi matematici nel sito, ci sono persone a cui non risultava completato il bonus per una giocata di 0.000000001 euro..Contattando l'assistenza gli dissero di giocare 2 euro per rendere tutto prelevabile..
-
Non ho finito ancora la benvenuto ma mi é arrivata un email che dice 25 euro Max di 25% la posso fare?
-
@nelloronni ciao, intendi sapere se è combinabile con la benvenuto? Se si, se è la stessa offerta e i T&C sono come quelli del primo post, allora
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
Inoltre
@zannabis devi aver terminato tutte le scommesse in questione, il bonus è 6x, quindi 125€ a quota minima di 2.Se hai in corso anche la benvenuto, considera che non si sovrappongono, quindi un rollover sottrae scommesse all'altro. Diciamo che quando perderai una scommessa da 100€ dovrebbe allinearsi tutto -
@andrea320 grazie
-
Salve, mi è arrivata la stessa mail, avevo ancora il bonus benvenuto in corso (mi manca il Lione stasera per ricevere l'ultima tranche della benvenuto). La mail del 25% mi è arrivata mercoledì e i T&C prevedono la ricarica entro i 3 giorni, volevo sapere se anche la scommessa deve essere refertata entro i 3 giorni (che dovrebbero finire oggi, correggetemi se sbaglio), ho pensato di ricaricare visto che non avevo bonus attivi (scommessa del Lione con i 10€ bonus in corso) e puntare ma nella fretta ho già scommesso su una gara che si disputa domani pomeriggio, essendo un bonus, rischio di non veder pagata l'eventuale vincita, oppure succede solo con la promo benvenuto? Ho sbagliato qualcosa? Grazie
-
@jordan-belfort dovresti leggere nei t&c se anche il bonus andava giocato entro quella data. comunque 888 azzera i bonus non giocati entro la scadenza per qualsiasi promozione, quindi ti conviene magari sentire la loro assistenza
-
Termini e Condizioni
L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
L’offerta assegna un bonus sulla ricarica pari al 25% dell’importo ricaricato, con un massimo di 25€.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta.
L’importo massimo del bonus offerto da questa promozione è di 25€.
Per ricevere il bonus il giocatore deve effettuare una ricarica del conto di gioco utilizzando il codice promozionale Bonus25 .
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui viene effettuata la ricarica qualificante e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.Dovrebbe valere 2 mesi e quindi non dovrebbero esserci problemi, giusto? e poi più che azzerarli dovrebbe non pagarmela e non azzerarla, perché io la scommessa l'ho già effettuata.
-
@jordan-belfort sì, ha validità 2 mesi quindi non ci sono problemi. comunque sì, intendevo dire che in quel caso non ti pagano la vincita
-
ho ricevuto questa offerta oggi ma sul book non riesco a trovarla.
volevo sapere se ci sono quote minime e riguardo al rollover visto che come leggo quì è x6 se vinco la giocata bonus basta fare un'altra punta-banca da 25€ per terminarlo dopodiché avrò tutte le somme prelevabili giusto? -
Carini, l'hanno mandata anche a me nonostante mi abbiano limitato da subito sulla benvenuto... Infatti vado a ricaricare i 100€ con il codice e non mi danno nessun bonus non capisco se trollano o se hanno un software talmente disagiato che continua a mandare le promo in giro anche se non puoi attivarle.
-
Quindi ricapitolando deposito 100 con il codice e poi ricevo 25 bonus devo aspettare che arrivano le 25 cosi punto tutti e 125 oppure posso già puntare a quota 2 le 100 e poi quando arriva il bonus a perderlo? grazie
-
@ornellatop63 vanno bene entrambe le strategie che hai descritto
-
@anonymous okok grazie
-
ricevuta oggi questa mail. Secondo voi è possibile depositare i 100, scommettere i 100 a quota bassa e rating alto e poi cercare di perdere i 25€ a quote altissime? se vinco dai 100 mi fa prelevare senza azzerare il bonus?
-
@cafo92 no, devi per forza completare il rollover su 888sport, altrimenti anche il deposito non sarà prelevabile. Ti conviene giocare a quota minima e completare il rollover a rating alto
-
scusate non è attinente all argomento...ma 888 quanto tempo impiega per inviare i prelievi??? ho richiesto 150 euro 48 ore fa...tramite paypal...ma ancora nulla
-
@michele05 3-5 giorni buoni
-
@Chomp96 che tristezza
-
Ciao a tutti, scusate la mia incompetenza ma secondo voi questa esclusiva è sfruttabile? grazie in anticipo:
CON LA RICARICA RICCA GIOCHI DI PIÙ!
La tua ricarica vale il DOPPIOFino al 04/10/2018 puoi giocare il DOPPIO allo stesso prezzo:
Ricarica 20€ con il codice promozionale SPORT888 e gioca con 40€!
RICARICA ORA
e GIOCA CON 40€
Offerta valida solo per la prima ricarica effettuata su 888Offerta valida fino al 04/10/2018 alle 23:59 GMT · Puoi usare il codice promozionale una sola volta
I bonus saranno accreditati entro 72 ore
E per te che non hai ancora ricaricato il conto, l’offerta si aggiunge a quella normalmente prevista con il Bonus di Benvenuto!
-
@claudio75 scrivi SPORT888 nel tasto cerca e troverai la discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet