[esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25
-
@Anonymous @Chomp96 scusatemi, ho ricevuto anche io questa email ma non ho capito come sfruttarla, devo scommettere 125 o solo 25 del bonus? potreste spiegarmi? grazie!
-
@alluchino devi depositare 100€ e ricevi 25€ di bonus, con rollover 6x, per cui devi giocare 150€ a quota 2 per completare l'offerta
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 quindi devo caricare 125? in modo da avere 150 gia il saldo da giocare?
-
@alluchino se attualmente hai 0 sul conto deposita comune solo 100€, giocane 125 se se vinci giocane altri 25
-
@Chomp96 si, ho 0 però ho letto del problema di alcuni nel prelevare perchè x6 il rollover è relativo solo alla quota bonus, quindi i 100 euro si vedrebbero non conteggiati nel rollover
-
@alluchino anche quelli verranno conteggiati, non preoccuparti, anche se effettivamente ti consiglio di depositare direttamente 125€ per evitare problemi con due giocate divise
-
@Chomp96 esatto, pensavo direttamente di giocare 150 cosi se vinco su 888 prelevo, se vinco su betfair ho gia tutto li!
-
Ciao a tutti, nel fare il rollover del bonus25 sono stata limitata su 888, probabilmente xk stavo scommettendo su una sure. Può sevire qualcosa contattare l'assistenza?
-
@moon ha detto in [esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25:
Ciao a tutti, nel fare il rollover del bonus25 sono stata limitata su 888, probabilmente xk stavo scommettendo su una sure. Può sevire qualcosa contattare l'assistenza?
No, non serve a niente contattarli
-
@Mike000 è inutile quindi tentare di terminare il rollover, xk mi hanno detto che eventuali scommesse aperte verranno accettate senza relativi bonus
-
@moon ha detto in [esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25:
@Mike000 è inutile quindi tentare di terminare il rollover, xk mi hanno detto che eventuali scommesse aperte verranno accettate senza relativi bonus
Se non ricordo male i bonus già attivi funzionavano, prova a scommettere 2€-5€ e vedi se la barra sale o prende bonus
-
ho la benvenuto ancora in corso e ho fatto questa...come faccio a sapere se i soldi che gioco mi vanno a soddisfare prima il rollover della benvenuto o di questa?
-
@Mattia92 è sempre stato sconsigliato di mescolare più bonus su 888 in quanto fa casini con i bonus rollover
Senti l'assistenza, è la via più semplice e veloce
ps Finita la promo, chiudo con un ottimo +23.50 -
Ciao, ho un problemino tecnico in merito a questa promo:
Faccio la promo, poi la lascio lì buona mentre faccio altre benvenuto, tanto dura 2 mesi penso.
Fatto sta che mi faceva comodo usare 888 per una contro-puntata ma mi sono dimenticato che la promo doveva essere giocata a quota 2 minimo. Ho puntato 122 a quota 1,64. Adesso mi ritrovo con saldo bonus 100 e rotti, cosa mi consigliate di fare? grazie -
@Gualtiero965 semplicemente punta a quota 2 su 888 quanto ti mancava per completare il rollover, a scommessa conclusa quel saldo bonus diventerà saldo reale
-
@Chomp96 ma il fatto che i 25 di bonus siano diventati 100 non significa che adesso il rollover invece di applicarsi sui 25 (quindi 25x6=150) si applica sui 100 quindi 600? mi è venuto sto dubbio...
-
@Gualtiero965 no, non significa questo, il rollover è sempre quello sui 25€ iniziali
-
Ok, grazie
-
Raga l’ho ricevuta il 28 novembre alle 20 è ancora valida no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet