[Non Sfruttabile Per Ora] Bonus Rimborso se perdi una multipla per 1 selezione
-
@valvonauta Dall'alto della mia ignoranza credo che ci sia un errore alla base, hai preso in considerazione esiti errati, ad esempio se non vinci la prima partita perchè dovresti fermarti? devi comunque considerare le altre partite poichè se le altre due sono vincenti ottieni il rimborso. Stesso ragionamento per gli altri esiti
-
@valvonauta Se vai in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1305/snai-bonus-kasko-wimbledon/3 c'è un file excel di un ninja genio per sfruttare questo tipo di offerte e puoi notare che se non vinci la prima partita devi bancare anche le partite successive
-
@valvonauta Finchè sei ancora in pista per ottenere il bonus (quindi ne hai sbagliata una ma non due) devi continuare a bancare, perchè dall'esito delle successive dipende il tuo ottenimento o meno del rimborso. Ovviamente sono cifre diverse (e più piccole) di quando banchi per la vincita, ma sono importanti
-
C'è un foglio di excell scaricabile e direttamente modificabile? Perchè non so impostarlo da solo..
-
@valvonauta innanzitutto come dicono @HideMyAss999 e @simo_ninja , se perdi la prima (o se perdi la seconda dopo aver vinto la prima) devi comunque andare avanti perché se perdi per un solo evento ottieni il rimborso; quindi se perdi la prima partita e poi vinci le altre 2 il rimborso ti viene dato
in questi casi devi risolvere un sistema di 8 equazioni in 8 incognite che sono
- risultato netto (che deve essere uguale negli 8 casi VVV PPP VPV VVP PVV PPV PVP VPP)
- bancata del primo evento
- bancata del secondo evento se il primo ha vinto
- bancata del secondo evento se il primo ha perso
- bancata del terzo evento se il primo ha vinto ed il secondo ha perso
- bancata del terzo evento se il primo ha perso ed il secondo ha vinto
- bancata del terzo evento se i primi 2 hanno entrambi vinto
- bancata del terzo evento se i primi 2 hanno entrambi perso (questo è l'unico caso in cui ti fermi)
le bancate successive sono dipendenti dall'esito dei precedenti eventi della multipla
comunque il problema è stato ampiamente sviscerato e trovi in giro (anche nella discussione indicata da @simo_ninja ) diversi fogli excel più o meno complessi e già preparati con tutto ciò che serve per sfruttare queste promo (che comunque, come dici, hanno bisogno di condizioni di un certo tipo nelle quote per poter essere sfruttabili con un guadagno che giustifichi lo sforzo)
-
Ok, grazie mille, nei prossimi giorni ci studio, non ho voglia di vedere i fogli già pronti, voglio risolvere il problema per capirlo a fondo e poterne affrontare di simili.
Vi ringrazio molto, per le tante risposte!
-
@valvonauta è l'approccio che ho anche io.
però se ci sono strumenti già testati e funzionanti è buona abitudine confrontare i risultanti che troverai tu con quelli già esistenti. sarai certo di essere sulla strada corretta
-
Grazie @cheesburger, grazie alle tue dritte sono arrivato alla soluzione, ho confrontato i risultati usando questo post:
"ASTANA (champions, ore 18 12 luglio) 1,50 - 1,57
VARSAVIA (champions, ore 20 12 luglio) 1,32 - 1,41
HAJDUK SPLIT (europa league, ore 20:30 13 luglio) 1,82 -1,91Sarebbero 2,54 euro con queste quote"
e ottengo lo stesso risultato. In realtà il risultato è ottenuto considerando 50 euro di profitto netto dal bonus, in realtà il bonus va comunque trasformato, e quindi nel mio foglio personalmente non imposto mai l'intera entità del premio.
Per la cronaca l'approccio che ho seguito è stato quello di eguagliare a due a due il profitto nei casi P1P2, P1V2P3, P1V2V3, V1P2P3, V1P2V3, V1V2P3, V1V2P3.
Ne esce un sistema lineare di 6 equazioni nelle incognite b1, b2p, b2v, b3pv, b3vp, b3vv.
In realtà a posteriori ho scoperto che c'è un'equazione linearmente dipendente (per non dire identica...) per cui b3pv e b3vp (ossia la bancata nel caso persa la prima, vinta la seconda, o nel caso vinta la prima, persa la seconda) sono sempre UGUALI.
Ho partorito il mio foglio excel, se volete lo posso condividere.Sulla profittabilità dell'offerta rimango scettico, bisogna trovare tutte quote molto vicine al 1.3 e con rating sui 94, 95% affinchè si abbia un netto di 4-5 euro.
Comunque di settimana in settimana si può provare a cercare qualcosa.Ancora grazie, saluti!
-
@valvonauta in effetti il risultato "puro" è quello col bonus intero. poi è vero che va trasformato ma è una variabile molto aleatoria secondo me.
in certi periodi puoi trasformare anche al 98%-99%, sui Live se riesci puoi anche guadagnarci.Le promo migliori mi pare si siano rivelate quelle sulle doppie piuttosto che sulle triple.
Durante Wimbledon molti qui hanno ripetutamente messo in saccoccia guadagni dai 5 eur ai 12/13 eur per ogni doppia
Per le triple secondo me a campionati in corso sarà possibile trovare combinazioni da 6/7 di profitto.
Vedremo... (tra l'altro spesso queste promozioni prevedono una quota minima di 1,50 ad evento) -
@valvonauta @cheesburger se avete voglia di divertirvi con le triple rimborsate per una perdente ecco l'offerta x voi appena uscita da Better -->
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/multi-paracadute-multi53
gli eventi considerati non sono solo 1 x 2, ma tutti (und, over...ecc...ecc...) purchè quota >= 1,30 ... testiamo questi benedetti fogli excel... ahahahha
-
New Saints - Rjeka 1.37 - 1.45 oggi alle 20
Bayern - Arsenal 1.75 - 1.83 domani 13:20
Copenhagen - Zilina 1.32 - 1.39 domani alle 19:30Considerato bonus pieno di 50 fanno 3.82 di netto.
-
@valvonauta sperando che le quote non cambino ovviamente...
-
cosa suggerisci? puntando sulla favorita forse è più facile che la quota scenda.
Boh sono ottimista ahahahLa prima partita è fra poco
-
ok, la quota è scesa, ma quella di Better....
per sta settimana niente, seguirò la cosa facendo finta di aver scommesso per vedere cosa ne salta fuori
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger stavo sfruttando il tuo excel per la promo SNAI scommetti in tripla 60 e se perdi per una ricevi 30 sul campionato SVEZIA 1,
di seguito ti dò le quote che ho trovato, mi confermi che dovrei stare sui 2,44 € di guadagno ?
MALMO VINCENTE (1,33 bancato 1,41)
HACKEN VINCENTE (2,75 bancato 2,76)
GOTEBORG VINCENTE (1,67 bancato 1,76)grazie mille
edit: SNAI ha variato al ribasso l'HACKEN...che rabbia
-
@Tarta_Ninja ha detto in [Non Sfruttabile Per Ora] Bonus Rimborso se perdi una multipla per 1 selezione:
@cheesburger stavo sfruttando il tuo excel per la promo SNAI scommetti in tripla 60 e se perdi per una ricevi 30 sul campionato SVEZIA 1,
di seguito ti dò le quote che ho trovato, mi confermi che dovrei stare sui 2,44 € di guadagno ?
MALMO VINCENTE (1,33 bancato 1,41)
HACKEN VINCENTE (2,75 bancato 2,76)
GOTEBORG VINCENTE (1,67 bancato 1,76)grazie mille
edit: SNAI ha variato al ribasso l'HACKEN...che rabbia
confermo
-
Qualcuno ha il file excel per tale promozione? Penso di averlo cancellato/perso
-
non ho capito, questo tipo di offerte si può sfruttare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet