[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Questo post è eliminato! -
io l'ho attivata ma stasera non scommetto, nei tc è chiaro che dal momento in cui si piazza la prima bisogna proseguire, ma non dice che bisogna iniziare dalla prima, e oggi è una truffa visto che manco gioca
-
in effetti le condizioni non specificano che bisogna piazzare scommesse a partire dalla data di inizio della promo.
Vengono conteggiate le scommesse a partire dalla data in cui viene piazzata la prima puntata durante la promozione.....
Bisogna anche comprendere se si possono eventualmente evitare anche puntate su partite future nelle quali potrebbe non giocare Neymar .... -
sennò immagino che la prossima sarà 100€ di bonus per ogni gol di dybala nelle prossime 5 partite
-
Promo profittevole! Neymar ha fatto 4 gol dalla panchina!
-
Spero si possano saltare le partite, oggi non ero a casa
-
E guarda caso si infortuna alle costole
-
avevo puntato e bancato under 2,5. per fortuna facendo cash out all' 80 esimo ho fatto qualcosa...
-
@leodyn ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
E guarda caso si infortuna alle costole
avrà trovato nel garage di casa 2 tizi di Intralot con la mazza da baseball
-
@cheesburger ahahahahah esatto! già è capitato una cosa simile la scorsa volta.. "bonus di tot euro per ogni gol di neymar" e guarda caso litiga con cavani e si infortuna, giocando poco e niente in quel periodo
-
@leodyn però se non erro fece comunque 3 gol (2 in una partita ed uno in un'altra) e visto che si poteva giocare anche post match io persi 4 euro di qualificanti e ne guadagnai 15 di bonus xD
-
http://video.gazzetta.it/neymar-tunnel-tacco-allenamento/6809e658-fa1b-11e7-ab4a-5bb5988d7834?refresh_ce-cp Daje raga che ne fa 16 vamanos brasiu sao paolo meravijao
-
ma per quella di domani avete trovato qualcosa di buono? l'oddsmatcher neanche la riporta ma dando un'occhiata tra i due siti non vedo niente che si avvicini a un rating 95%
-
Non avendo partecipato alla partita di ieri posso cominciare dalla prossima?
-
non riesco a trovare nulla di appena decente per la gara di domani psg-digione..
qualche idea anche di punta-punta che almeno si avvicini al 94% di rating? -
@slf77 su 2€ non è che il rating faccia tutta questa differenza eh.. anche perdendo 50€ cent a partita sono 7 partite, su di un bonus di 20€ ci sta benissimo (se poi neymar non segna 4 goal in 7 partite lo infortuniamo noi)
-
@davide Si è riuscito a trovare un operatore che sappia comunicare in modi differenti dal copia-incolla poi? Per il discorso del poter saltare partite.
-
@davide hahaha eh lo sò, ci speravo, cmq son riuscito a tirare fuori dal cilindro un 85% di rating puntando 3€ ... oh ma sto brasiliano circense ha intenzione di scendere in campo domani o è a Copacabana a palleggiare con le noci di cocco??!
-
comunque grandi notizie, ad intralot hanno fatto i compiti a casa:
-
bene speriamo il brasiliano ci faccia il poker col digione cosi le altre partite ce le scordiamo XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet