[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
comunque grandi notizie, ad intralot hanno fatto i compiti a casa:
-
bene speriamo il brasiliano ci faccia il poker col digione cosi le altre partite ce le scordiamo XD
-
ma il fighettino gioca domani? si diceva che si era rotto le costole a causa di un colpo di vento, forse conviene attendere le formazioni ufficiali prima di fare la scommessa
-
@davide ottimo! Quindi prima di scommettere è meglio controllare le “probabili formazioni”
-
@davide che dici, ci dobbiamo fidare della chat? O giocarle tutte indiscriminatamente?
-
@linkin io le gioco su tutte, ma sono un reduce della guerra nel Sisaltnam
-
@davide fai benissimo, pure io farò lo stesso
-
ma domani Neymar gioca?
-
ragazzi scusate, bisogna attivare ogni volta a promozione?? o va bene solo la 1a volta??
-
@deps90 solo una volta
-
@willygames ok, c'è una scommessa che avete già trovato buona??
-
@deps90 io sto controllando ora, ancora nulla
-
over 4,5 a rating 90,2. Non vi piace??
-
anch'io ho visto quella ma per qualcosa di meglio forse c'è
-
Vabè, io scommetto sull'over, almeno domani non ho il pensiero di controllare, anche perchè alla fine sono 0,20 cent
-
https://www.psg.fr/pro/article/le-groupe-parisien-face-a-dijon-1, cmq domani è nei convocati, e non penso proprio faccia la panchina
-
@deps90 di meglio non c'è tanto mi sa prematch
-
bisogna scommettere da mobile
-
Comunque sono 2€, non sono quei 10-20 centesimi in più di rating che fanno la differenza
-
ciao a tutti, ho sbagliato a scommettere, l'ho fatto da pc invece che da smartphone, così ho rifatto la stessa identica scommessa (over4,5) anche da mobile, sono a posto o ho compromesso qualcosa? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet