[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
over 4,5 a rating 90,2. Non vi piace??
-
anch'io ho visto quella ma per qualcosa di meglio forse c'è
-
Vabè, io scommetto sull'over, almeno domani non ho il pensiero di controllare, anche perchè alla fine sono 0,20 cent
-
https://www.psg.fr/pro/article/le-groupe-parisien-face-a-dijon-1, cmq domani è nei convocati, e non penso proprio faccia la panchina
-
@deps90 di meglio non c'è tanto mi sa prematch
-
bisogna scommettere da mobile
-
Comunque sono 2€, non sono quei 10-20 centesimi in più di rating che fanno la differenza
-
ciao a tutti, ho sbagliato a scommettere, l'ho fatto da pc invece che da smartphone, così ho rifatto la stessa identica scommessa (over4,5) anche da mobile, sono a posto o ho compromesso qualcosa? Grazie
-
l'over 4,5 in questo momento @2.25 e si banca a @2.34
scommettendo 3€ si perdono -0,19€ centesimi (rating 93,3%)
-
@cheesburger Come mai 3€, non ne bastano 2?
EDIT: ah forse per il limite minimo di bancata. -
@antani si in effetti sono andato in automatico ... visto che di solito se scommetti 2€ sei costretto a sovrabancare un po' (su betfair non puoi bancare meno di 2€), quando c'è da puntare/bancare 2€ metto sempre direttamente 3 nel calcolatore
però in questo caso in effetti con 2€ e queste quote la bancata teorica sarebbe sì 1,96€, ma anche bancando 2€ si perdono al max -0,18€ (e anzi se esce Under ne perdi solo -0,10€)
-
@cheesburger Sceso a 2.15 comunque, mentre la stavo per piazzare
-
Attendo qualche proposta buona! Grazie intanto
-
@cheesburger ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
l'over 4,5 in questo momento @2.25 e si banca a @2.34
scommettendo 3€ si perdono -0,19€ centesimi (rating 93,3%)
Appena puntato a 2,15 e bancato a 2.16
Rating 96,8% (-0,1) -
@peppepe se però avessi giocato 2 euro piuttosto di 3 ne avresti perso solo 0,08 (vabbè ma capirai xD )
-
@linkin sono partito spedito con i 3€ non ho nemmeno provato con 2... anche 0,02 sossoldi mannaggia
-
over4.5 @2.15 si banca @2.18 sia betfair che betflag
-
Questa frase nei termini e condizioni mi pare abbastanza chiara:
"Il Bonus Incrementale inizierà a essere calcolato dal primo turno in cui si è effettuata la scommessa, e si incrementerà soltanto nel caso in cui l’utente avrà piazzato almeno una scommessa prematch con le medesime caratteristiche sopra descritte per ogni turno successivo.*" -
@nando che cosa vorresti dire?
-
@davide leggendo quella frase io deduco che puoi iniziare la promo quando vuoi, ma una volta iniziata devi scommettere per tutte le partite fino alla fine ("per ogni turno successivo")
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet