[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@chomp96 sì, scusa, mi sono espresso male io.
Non vedo indicata una cifra minima che bisogna puntare. -
@andrea84 effettivamente non è scritto, o almeno non l'ho letto da nessuna parte
-
quindi da quel che ho capito si deve giocare una scommessa per ogni turno di ligue1 da adesso fino al 17/02/18 senza saltarne nessuna( o almeno cosi credo di aver capito) e volendo si possono giocare biglietti da 2euro( anche qui è da confermare), se realmente si può giocare quanto si vuole potrebbe essere interessante, se già la giocata minima dovesse essere sui 10 o peggio ancora 20euro allora no
-
Se non ricordo male era già uscita una promo del genere, e facevamo la schedina dopo eventualmente la partita del PSG e se aveva segnato Neymar. Bisogna verificare se si può fare lo stesso trucco
-
@genioⲭ in che senso fare la schedina dopo la partita del psg? in quel caso poi se neymar segna non dovrebbero valere quei gol da quanto scritto nel regolamento, un'altra cosa, la giocata era libera o c'è un limite minimo che si doveva puntare?
-
@genioⲭ quella che avevano fatto ai tempi era su tutta la ligue 1 qui devi scommettere solo sul psg
-
@metallium e allora entriamo nel campo del guadagno probabile
-
Era già uscita ma l'altra volta andava giocata una multipla
-
La chat conferma, singola prematch sul psg a quota minima di @2.00 , nessun requisito di puntata... credo sia sfruttabile se giocata da mobile
-
Questa volta specificato precisamente che debba essere giocata sulla partita del PSG, a quota minima di 2€ è più difficile perchè solitamente è il favorito, sarebbero da cercare rating buoni su under/over-pareggi (gg/ng impossibile che si spingano sppra quota 2).
-
Il gol era a 2
-
Ma sbaglio o oggi non gioca neanche?
-
Gioca stasera alle 21 contro il nantes
-
@pardini1 Intendevo Neymar
-
Questo non lo so
-
@Davide 14 Gennaio nella guida
-
Qualcuno ha già adocchiato buoni rating per la partita di questa sera?
-
promo simpatica XD vediamo cosa ne viene fuori!
-
neymar oggi non gioca, è infortunato ed infatti hanno dovuto convocare cavani che era stato messo fuori rosa per essere tornato tardi dalle vacanze...
-
se uno sta facendo il bonus di benvenuto che dura qualche settimana, non può partecipare a questa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet