[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Comunque sono 2€, non sono quei 10-20 centesimi in più di rating che fanno la differenza
-
ciao a tutti, ho sbagliato a scommettere, l'ho fatto da pc invece che da smartphone, così ho rifatto la stessa identica scommessa (over4,5) anche da mobile, sono a posto o ho compromesso qualcosa? Grazie
-
l'over 4,5 in questo momento @2.25 e si banca a @2.34
scommettendo 3€ si perdono -0,19€ centesimi (rating 93,3%)
-
@cheesburger Come mai 3€, non ne bastano 2?
EDIT: ah forse per il limite minimo di bancata. -
@antani si in effetti sono andato in automatico ... visto che di solito se scommetti 2€ sei costretto a sovrabancare un po' (su betfair non puoi bancare meno di 2€), quando c'è da puntare/bancare 2€ metto sempre direttamente 3 nel calcolatore
però in questo caso in effetti con 2€ e queste quote la bancata teorica sarebbe sì 1,96€, ma anche bancando 2€ si perdono al max -0,18€ (e anzi se esce Under ne perdi solo -0,10€)
-
@cheesburger Sceso a 2.15 comunque, mentre la stavo per piazzare
-
Attendo qualche proposta buona! Grazie intanto
-
@cheesburger ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
l'over 4,5 in questo momento @2.25 e si banca a @2.34
scommettendo 3€ si perdono -0,19€ centesimi (rating 93,3%)
Appena puntato a 2,15 e bancato a 2.16
Rating 96,8% (-0,1) -
@peppepe se però avessi giocato 2 euro piuttosto di 3 ne avresti perso solo 0,08 (vabbè ma capirai xD )
-
@linkin sono partito spedito con i 3€ non ho nemmeno provato con 2... anche 0,02 sossoldi mannaggia
-
over4.5 @2.15 si banca @2.18 sia betfair che betflag
-
Questa frase nei termini e condizioni mi pare abbastanza chiara:
"Il Bonus Incrementale inizierà a essere calcolato dal primo turno in cui si è effettuata la scommessa, e si incrementerà soltanto nel caso in cui l’utente avrà piazzato almeno una scommessa prematch con le medesime caratteristiche sopra descritte per ogni turno successivo.*" -
@nando che cosa vorresti dire?
-
@davide leggendo quella frase io deduco che puoi iniziare la promo quando vuoi, ma una volta iniziata devi scommettere per tutte le partite fino alla fine ("per ogni turno successivo")
-
@nando se leggi le pagine addietro abbiamo chiesto in chat di assistenza di intralot. Se non ti fidi sei comunque libero di comportarti diversamente
-
@davide leggendo mi era parso di capire che la chat aveva detto che si potevano saltare, ma tu stesso le avresti giocate tutte. Secondo me, stando ai t&c, avresti ragione tu, anche se di fatto la chat ha detto diversamente...
-
@nando certo, io considero che perdere 1€ in più alla fine non mi cambia la vita, anche se dicono diversamente. Ma stando a quello che hanno riferito loro uno potrebbe anche saltare le partite.
-
@davide non c'entra nulla ma approfitto per chiedere: poi con sisal e i famosi 10mila punti avete risolto? io alla fine saltai una promo ricarica percui non mi riguardava, ma spero per voi di sì
-
@nando non ho partecipato a quella promo, ma non credo che nessuno abbia ottenuto i sisal points. Con sisal bisogna capire come ragionano ed adeguarsi
-
salve a tutti ragazzi, qualcuno ha trovato qualche buon rating con le quote attuali??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet