[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@davide leggendo mi era parso di capire che la chat aveva detto che si potevano saltare, ma tu stesso le avresti giocate tutte. Secondo me, stando ai t&c, avresti ragione tu, anche se di fatto la chat ha detto diversamente...
-
@nando certo, io considero che perdere 1€ in più alla fine non mi cambia la vita, anche se dicono diversamente. Ma stando a quello che hanno riferito loro uno potrebbe anche saltare le partite.
-
@davide non c'entra nulla ma approfitto per chiedere: poi con sisal e i famosi 10mila punti avete risolto? io alla fine saltai una promo ricarica percui non mi riguardava, ma spero per voi di sì
-
@nando non ho partecipato a quella promo, ma non credo che nessuno abbia ottenuto i sisal points. Con sisal bisogna capire come ragionano ed adeguarsi
-
salve a tutti ragazzi, qualcuno ha trovato qualche buon rating con le quote attuali??
-
@linkin e meno male! io la presi subito dopo i 3 gol ahahah
-
abbinata a 2.1 alla facciazza dei furboni che continuavano a farla alzare
-
@davide quindi oggi si punta giusto?
-
2 euro su o4.5, deve ancora abbinarsi a 2.1 (da 2.18 deve scendere ahaahaha), ma mi prendo il rischio tanto faranno goleada
Neymar ora tocca a te!
-
se a qualcuno interessa ....segnalo over 6.5 @ 6 su intralot bancato @ 5,9 su Betfair...... si perdono 5 centesimi
-
@fabiobiondo peccato sono arrivato tardi, ormai andato su o4.5, perdita 10 centesimi (95%)
-
guarda alla fine ci perdo pure io 10 centesimi...... ho puntato istintivamente 2 euro da desktop ...... quindi ho dovuto piazzare una seconda puntata da mobile ...... .... che..... pi.....la ahahahahah
ho solo un dubbio..... quando ho puntato da mobile..... non avevo fatto il logout da desktop..... in pratica ero online simultaneamente con due device sulla stessa piattaforma?
-
rega nn mi ricordo, ma dobbiamo fare ua giocata tt le volte oppure è bastata la prima volta ?
-
@federegna tutte le volte
-
devi fare una giocata prima di ogni partita del PSG
-
Comunque Neymar titolare
-
grazie raga. nn mi ricordavo sta cosa.
-
ma perchè dal sito mobile leggo? scommetti sul PSG: ogni goal del fenomeno ti premia...
Quindi le puntate under/over partita non sono qualificanti ??????Comunque è forte sta cosa che ho l'accesso simultaneo al mio conto da mobile e desktop !!!! Forte in senso ironico....
Mi auguro che il sistema sia in grado di distinguere le due puntate, una fatta da desktop e l'altra fatta da mobile quando ero online su entrambe le piattaforme...... perchè puntando da mobile ero convinto che il sistema effettuasse il logout automatico dalla piattaforma desktop...... bohh!!!! -
@fabiobiondo ma non penso proprio visto che il psg è sempre quotato a 1.1
-
Ovviamente mi sono dimenticato di farla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet