[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Neymarrrrrrrr
-
Ma verranno accreditati singolarmente o in un'unica soluzione alla fine del periodo di promoZione?
-
e io fesso che ho piazzato prima una scommessa da sito desktop e poi ho puntato altri 2 euro da mobile nella convinzione che la scommessa dal portale desktop non fosse qualificante....... svegliaaaaaaa
comunque ho segnalato la storiella dell'accesso simultaneo al medesimo conto da mobile e desktop.... Le piattaforme sono diverse, ma concettualmente non dovrebbe essere possibile .....
-
@marioooooo come da istruzioni, a fine promozione in un unico bonus
-
Ma io che ho giocato prima da fisso e poi (come un fesso) da mobile, ricevo 5 o 2?
-
@scorpion91 2€, vale la prima scommessa
-
Ma in live non vale vero? Perché ho dimenticato di giocarla
-
no la scommessa deve essere piazzata prima che la partita cominci....
questo ho compreso dalle condizioni -
io la prima dell'altra volta l'avevo balzata causa truffa che neymar era rotto, da questa in poi le giocherò tutte come indicato nei tc, carta canta spero
-
Mi è passato completamente di mente, magari alla prossima partita chiedo di nuovo in chat e faccio lo screen
-
in realtà.... se vogliono possono inventarsi qualsiasi cosa senza preavviso..... .....io ad esempio sto ancora litigando con un altro book per un comportamento molto scorretto attuato senza ragioni di sorta...... ma chi mi rappresenta ha già sfoderato la sciabola!!!!
-
e 2!!!
-
Ma posso giocate già la prossima?
-
@cheesburger daje. Altri due e promo chiusa
-
e siamo a 2!!!!
Dai che tra questa e la prossima partita riusciamo a chiudere la promozione :D:D:D
-
dai che oggi chiudiamo
-
chiudete voi...... a me danno solo 4 eurini .......
-
@fabiobiondo io con sisal ho avuto un contenzioso a causa di un loro operatore incapace, contattando qualcuno più in alto e con grande eloquenza sono riuscito a farmi dare la grossa parte di un bonus mal accreditato, qua i tc sono più chiari, non dovrebbero esserci problemi
-
Anche se comunque chiusa o non chiusa, io per sicurezza direi che sarebbe meglio giocare comunque tutte le gare del periodo
-
azz.... quasi 3!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet