[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
no la scommessa deve essere piazzata prima che la partita cominci....
questo ho compreso dalle condizioni -
io la prima dell'altra volta l'avevo balzata causa truffa che neymar era rotto, da questa in poi le giocherò tutte come indicato nei tc, carta canta spero
-
Mi è passato completamente di mente, magari alla prossima partita chiedo di nuovo in chat e faccio lo screen
-
in realtà.... se vogliono possono inventarsi qualsiasi cosa senza preavviso..... .....io ad esempio sto ancora litigando con un altro book per un comportamento molto scorretto attuato senza ragioni di sorta...... ma chi mi rappresenta ha già sfoderato la sciabola!!!!
-
e 2!!!
-
Ma posso giocate già la prossima?
-
@cheesburger daje. Altri due e promo chiusa
-
e siamo a 2!!!!
Dai che tra questa e la prossima partita riusciamo a chiudere la promozione :D:D:D
-
dai che oggi chiudiamo
-
chiudete voi...... a me danno solo 4 eurini .......
-
@fabiobiondo io con sisal ho avuto un contenzioso a causa di un loro operatore incapace, contattando qualcuno più in alto e con grande eloquenza sono riuscito a farmi dare la grossa parte di un bonus mal accreditato, qua i tc sono più chiari, non dovrebbero esserci problemi
-
Anche se comunque chiusa o non chiusa, io per sicurezza direi che sarebbe meglio giocare comunque tutte le gare del periodo
-
azz.... quasi 3!
-
@linkin bisognerebbe capire se bisogna giocarle tutte, o se valgono solo i gol per il bonus sulle partita su cui si è scommesso..
-
e si vince anche la qualificante sull'over 4,5
-
@black ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@fabiobiondo io con sisal ho avuto un contenzioso a causa di un loro operatore incapace, contattando qualcuno più in alto e con grande eloquenza sono riuscito a farmi dare la grossa parte di un bonus mal accreditato, qua i tc sono più chiari, non dovrebbero esserci problemi
io ho in ballo somma importante...... ho depositato --> ho ricevuto un bonus --> mi hanno limitato il conto --> e poi lo hanno chiuso!
Vedi tu che situazione...... -
@fabiobiondo ragazzi, cerchiamo di stare in topic però per lamentele varie potete postare nella discussione random
-
@camice84 c'è uno screen dell'operatore in sesta pagina
-
@camice84 ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@linkin bisognerebbe capire se bisogna giocarle tutte, o se valgono solo i gol per il bonus sulle partita su cui si è scommesso..
appunto.....la promo per chi aderisce, inizia effettivamente dalla prima partita sulla quale si punta......... ma se Neymar non dovesse giocare su una partita successiva.... bisogna comunque scommettere su quella partita?
-
È siamo a 10€ di bonus. Molto più facili dei 10€ sudati sul tenias di betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet