[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@antani sisi grazie, ho appena finito di leggere i T&C e questo avevo capito.
Inoltre leggo che bisogna giocare almeno una scommessa prematch per ogni partita di ligue1, quindi penso si debba continuare fino alla fine anche per quelli che hanno completato -
Ciao a me è venuto un dubbio. Io non ho giocato dall'app ma dal sito, però sempre dallo smartphone. Vale sempre come giocata da mobile? Grazie
-
@neo In chat l'assistenza sostiene che non sia necessario, ma molti giocheranno comunque tutte le altre partite, visto che si tratta comunque di massimo 1€ in meno di guadagno.
@vicio88 se il sito era "mobi.intralot.it" va bene lo stesso, guarda la cronologia
-
8-0 con 4 goals di Neymar a nemmeno una settimana dall’arbitro che scalcia un giocatore... tutto normale in Ligue 1
-
che ne dite se domani ci informiamo in chat? così facendo becchiamo vari operatori e scriviamo qui quello che riferiscono, magari se 9 su 10 dicono che riceveremo i 20 euro possiamo ritenere l'offerta completata
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@didocarlo Ci vuole un mese ancora
-
se Neymar non fa 4 goal in 5 partite vado a Parigi e gli sego le gambe...
-
E io ovviamente non ho giocato ieri...
-
quindi con i 4 goal di ieri abbiamo raggiunto il massimo ottenibile ma conviene continuare a giocare fino alla fine della promo vero?
-
@sbrek ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
che ne dite se domani ci informiamo in chat? così facendo becchiamo vari operatori e scriviamo qui quello che riferiscono, magari se 9 su 10 dicono che riceveremo i 20 euro possiamo ritenere l'offerta completata
magari poi ti sostengono che aveva ragione quell' 1 su 10
io le gioco tutte, anche quelle rimanenti, al max ci perdo 1€
-
@cheesburger ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
Idem
Ché siamo gente fiduciosa, noi!
-
ovviamente ieri non l'ho giocata, vorrei giocarla per le prossime partite, ma ho visto che è nelle ricorrenti scadute come mai?
-
@marekele10 Ci sarà un errore; la promo è attivabile fino al 17/02 quindi la puoi ancora richiedere su intralot. Se invece l'hai già richiesta puoi scommettere tranquillamente sulla prossima partita.
-
@paolo_lab ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@cheesburger ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
Idem
Ché siamo gente fiduciosa, noi!
ottimisti dentro
-
ottimisti dentro
Più che altro con una sconfinata fiducia nel prossimo... soprattutto nei book e nei loro operatori di chat!
Se c'è una cosa che mi hanno insegnato questi mesi di MB è: gli operatori di chat ne sanno meno di noi delle promo e/o si drogano pesante!
-
@marekele10 se hai attivato la promo dopo le 19.59 del 17/02 non hai diritto al.bonus secondo i T&C della promo.
PS il bonus verrà erogato entro 3gg lavorativi dal termine della promozione -
Praticamente per 15min ho lodato Neymar, poi mi sono accorto di aver giocato da PC ed è partita la mia solita compilation...... eh va be, si continua! Speriamo in altri goal di Neymar quindi
-
ovviamente ieri mi sono dimenticato di giocare la partita....secondo voi posso ancora sfruttare la promo per le prossime partite, oppure avendo saltata questa ne sono già escluso?
-
comunque in chat mi hanno riferito che bisogna scommettere su tutte le altre partite per avere il bonus, quindi scommettiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet