[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
se Neymar non fa 4 goal in 5 partite vado a Parigi e gli sego le gambe...
-
E io ovviamente non ho giocato ieri...
-
quindi con i 4 goal di ieri abbiamo raggiunto il massimo ottenibile ma conviene continuare a giocare fino alla fine della promo vero?
-
@sbrek ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
che ne dite se domani ci informiamo in chat? così facendo becchiamo vari operatori e scriviamo qui quello che riferiscono, magari se 9 su 10 dicono che riceveremo i 20 euro possiamo ritenere l'offerta completata
magari poi ti sostengono che aveva ragione quell' 1 su 10
io le gioco tutte, anche quelle rimanenti, al max ci perdo 1€
-
@cheesburger ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
Idem
Ché siamo gente fiduciosa, noi!
-
ovviamente ieri non l'ho giocata, vorrei giocarla per le prossime partite, ma ho visto che è nelle ricorrenti scadute come mai?
-
@marekele10 Ci sarà un errore; la promo è attivabile fino al 17/02 quindi la puoi ancora richiedere su intralot. Se invece l'hai già richiesta puoi scommettere tranquillamente sulla prossima partita.
-
@paolo_lab ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@cheesburger ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
Idem
Ché siamo gente fiduciosa, noi!
ottimisti dentro
-
ottimisti dentro
Più che altro con una sconfinata fiducia nel prossimo... soprattutto nei book e nei loro operatori di chat!
Se c'è una cosa che mi hanno insegnato questi mesi di MB è: gli operatori di chat ne sanno meno di noi delle promo e/o si drogano pesante!
-
@marekele10 se hai attivato la promo dopo le 19.59 del 17/02 non hai diritto al.bonus secondo i T&C della promo.
PS il bonus verrà erogato entro 3gg lavorativi dal termine della promozione -
Praticamente per 15min ho lodato Neymar, poi mi sono accorto di aver giocato da PC ed è partita la mia solita compilation...... eh va be, si continua! Speriamo in altri goal di Neymar quindi
-
ovviamente ieri mi sono dimenticato di giocare la partita....secondo voi posso ancora sfruttare la promo per le prossime partite, oppure avendo saltata questa ne sono già escluso?
-
comunque in chat mi hanno riferito che bisogna scommettere su tutte le altre partite per avere il bonus, quindi scommettiamo
-
@sbrek ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
comunque in chat mi hanno riferito che bisogna scommettere su tutte le altre partite per avere il bonus, quindi scommettiamo
ma era uno dei 9 su 10 o era il bastian contrario?
-
@cheesburger 1 su 1. la risposta da parte sua è stata così decisa che mi ha convinto subito
-
dopo i 4 gol di ieri sera glielo avranno chiesto 2.500 utenti
-
Ragazzi io ho attivato la promo dopo la prima partita (quella del 14 mi sembra), è tutto ok?
-
@didocarlo Si, può essere richiesta fino al 17 febbraio.
-
Scusate, ho giocate le ultime 2 partite del PSG e Neymar ha segnato ieri credo 3/4 gol... però ho puntato sul web e non dal mobile, quindi sono a 6/8 euro per ora giusto?
-
Si 8 euro @Leodyn
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet