[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Si 8 euro @Leodyn
-
Ma bisogna giocare solo le partite di campionato o anche quelle di coppa e champions league?
-
@sbrek grazie, posso continuare ad accumulare bonus sino a 20 euro giusto?
-
@Leodyn si ma in ogni caso devi scommettere su tutte le partite del psg previste per la promo
-
scusate se rifaccio questa domanda per la milionesima volta, ma ci sono centinaia di messaggi e non ho capito: le successive partite del psg in definitiva dovremo giocarle?
-
@fraberg è consigliato giocarle per non rischiare niente, alla fine se già hai giocato la partita di ieri hai già la sicurezza di ricevere 20euro di bonus e sarebbe inutile secondo me rischiare di non riceverlo per non perdere 1/2euro di qualificante
-
@ninjaboy solo campionato
-
@Chomp96 io direi che è obbligatorio giocarle, perché poi potrebbero trovare qualsiasi scusa per non accreditarti nulla. Se hanno scritto bonus max 20 euro evidentemente lo hanno fatto perche temevano che neymar potesse fare altri gol durante queste partite. In chat sono stati chiari, si devono giocare tutte le partite del psg
-
Ho giocato l'over 4,5 per la partita del psg di domenica prossima, quotato a 2,75, e ho messo una bancata su betfair (2,66, rating 100%), che per ora è non abbinata. E' la prima bancata che propongo quando un mercato non ha ancora nessuna scommessa abbinata, percui volevo chiedervi: posso ragionevolmente aspettarmi che verrà abbinata? avete qualche consiglio da darmi per casi simili?
-
@nando si vede che non c'è ancora liquidità. Prova a lasciarla lì e vedi se viene abbinata. Altrimenti dovresti alzare la quota, ma così ovviamente abbasseresti il rating...
-
@nando probabilmente sarà abbinata. Però non è una cosa certa! Io ieri rischiai di perdere 15 euro proprio in questo modo!
(La quota da bancare era 1.82, io proposi un 1,78.. e dopo qualche minuto la quota salì inspiegabilmente a 2,52 fortunatamente, però, in live, la squadra su cui puntai segnò per prima e mi abbinò la quota. ) -
@linkin visto che si tratta di una puntata di 2 euro, stavolta me la rischio e al massimo bancherò a quota sfavorevole magari perdendoci un euro, ma intanto mi sono tolto il pensiero facendo la puntata. Insomma diciamo che con puntate da 2 euro non mi faccio troppi problemi, ma fossero state altre cifre non rischierei
-
Ragazzi iscrivendomi in questi giorni posso usufruire di questa offerta o non è cumulabile con l'offerta benvenuto?
-
@nunchaku puoi iscriverti, non va in conflitto con altre offerte
-
@davide Quindi pur avendo saltato delle partite potrò comunque qualificarmi all'offerta ? Se non sbaglio dovrei qualificarmi dal mobile o è possibile giocarla anche da pc?
-
@nunchaku sì, ma il bonus sarà calcolato solo sulle partite in cui scommetti. Da mobile ricevi 5€ a goal, da pc solo 2
-
@davide Quindi facendo un esempio, se io mi qualifico per le ultime tre partite del Psg e Neymar in queste tre partite segna 3 goal complessivamente io riceverò 15€, mentre gli altri che si sono qualificati per la partita di ieri e dato che Neymar ha segnato 4 goal hanno già completato l'offerta e riceveranno 20€ giusto?
-
@nunchaku sì
-
per la partita di domenica, segnalo under/over 3,5 gol
intralot 2
betfair sportbook 1.9rating 90/100
-
ho saputo dei 4 gol di ieri, dovete morire tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet