[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@frank abbiamo indicato nella guida le date in cui gioca il psg
-
qualunque mercato purché sia la partita del PSG, giusto?
-
@paolo_lab sì, tranne i mercati sui marcatori
-
@davide su tutte tutte tutte le partite del Psg senza saltare una?
-
@davide ok che neymar non gioca, ma se avesse giocato e segnato 4 gol stasera, le altre gare era necessario continuarle a giocare? Grazie
-
@davide il bonus eventuale verrà erogato solo dopo il 17 febbraio ?
-
Per aiutarmi con la puntata ho usato l'oddsmatcher di intralot inserendo il nome della partita e filtrando per quota 2. La migliore soluzione con rating del 90%, su betfair, è il GOAL.
-
@rickyraimond @willygames come ho scritto prima, non è ancora chiaro, stiamo contattando l'assistenza per capirlo, se abbiamo news modifichiamo la guida e avvertiamo qui
@peppet93 sì -
Premetto che non ho letto tutto la discussione quindi se ripeto chiedo scusa, volevo solo far presente alcune condizioni per cui il bonus non viene convalidato:
1 Non saranno considerate valide le giocate live e quelle effettuate utilizzando (anche parzialmente) un bonus scommesse.
2 Ai fini della promozione, non saranno considerate valide giocate effettuate sui mercati Primo Marcatore, Marcatore Sì/No e Ultimo Marcatore. -
@iceberg1981 in generale su intralot non si può mai usare il bonus per partecipare alle promo, e dato che scriviamo di puntare e bancare, nessuno dovrebbe mai usare quei mercati per la qualificante
-
@davide sisi...so che le vostre guide sono precise, è che purtroppo i novizi come me a volte fanno cose che non si dovrebbero fare
-
@davide verrà mandato un alert su telegram prima di ogni partita per caso? Grazie.
-
@gianni92 sì, possiamo farlo
-
Non ricordo come funzionasse con questo genere di promo di intralot, se Neymar dovesse fare 4 gol prima dell'ultima partita bisognerebbe continuare a scommettere per non perdere il bonus cumulato o si può chiudere in anticipo?
-
@john leggi i messaggi precedenti
-
@davide chiedo venia, non avevo aggiornato la pagina prima di pubblicare il commento
-
@john comunque l'ho inserito nelle FAQ per ora
-
Il T&C recita questo: Per partecipare alla promozione, è necessario cliccare sul tasto Attiva e giocare almeno un biglietto prematch SU OGNI MATCH di Ligue 1 del PSG. Saranno considerati validi soltanto i ticket con quota totale maggiore o uguale a 2.
Poi oh, tutto ha una sua interpretazione
Nel dubbio speriamo ne faccia 4 di gol -
Quindi giocando 4 volte il psg a quota 2, se va in gol neymar e segna almeno un gol a partita, giocando da app, si fanno 20€ e poi ci fermiamo?
-
sarebbe bello se va al Real Madrid in questo periodo... ahauhaua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet