[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@nando si vede che non c'è ancora liquidità. Prova a lasciarla lì e vedi se viene abbinata. Altrimenti dovresti alzare la quota, ma così ovviamente abbasseresti il rating...
-
@nando probabilmente sarà abbinata. Però non è una cosa certa! Io ieri rischiai di perdere 15 euro proprio in questo modo!
(La quota da bancare era 1.82, io proposi un 1,78.. e dopo qualche minuto la quota salì inspiegabilmente a 2,52 fortunatamente, però, in live, la squadra su cui puntai segnò per prima e mi abbinò la quota. ) -
@linkin visto che si tratta di una puntata di 2 euro, stavolta me la rischio e al massimo bancherò a quota sfavorevole magari perdendoci un euro, ma intanto mi sono tolto il pensiero facendo la puntata. Insomma diciamo che con puntate da 2 euro non mi faccio troppi problemi, ma fossero state altre cifre non rischierei
-
Ragazzi iscrivendomi in questi giorni posso usufruire di questa offerta o non è cumulabile con l'offerta benvenuto?
-
@nunchaku puoi iscriverti, non va in conflitto con altre offerte
-
@davide Quindi pur avendo saltato delle partite potrò comunque qualificarmi all'offerta ? Se non sbaglio dovrei qualificarmi dal mobile o è possibile giocarla anche da pc?
-
@nunchaku sì, ma il bonus sarà calcolato solo sulle partite in cui scommetti. Da mobile ricevi 5€ a goal, da pc solo 2
-
@davide Quindi facendo un esempio, se io mi qualifico per le ultime tre partite del Psg e Neymar in queste tre partite segna 3 goal complessivamente io riceverò 15€, mentre gli altri che si sono qualificati per la partita di ieri e dato che Neymar ha segnato 4 goal hanno già completato l'offerta e riceveranno 20€ giusto?
-
@nunchaku sì
-
per la partita di domenica, segnalo under/over 3,5 gol
intralot 2
betfair sportbook 1.9rating 90/100
-
ho saputo dei 4 gol di ieri, dovete morire tutti
-
:):):):):):):):)
-
@cicciobello è quello che ho pensato anch'io al quarto goal, fare una strage per poi suicidarmi...
-
Neymar per non sbagliarsi ne ha fatti 4 in una partita sola..Ahahaha..Pazzesco..Non ci resta che aspettare il bonus quindi
-
Ma bisogna giocarle tutte per ricevere il bonus?
-
ho sentito l'operatore via telefono e dice che non c'e bisogno di giocare le restanti se ora si è raggiunto il massimale del bonus ahahaha
per quanto mi riguarda ieri ho scommesso da sito quindi riceverò di bonus 4 goal x 2 euro quindi 8 euro...e avendo ancora 12 euro di bonus scoperto continuo a scommettere da cellulare... -
c'è da fidarsi?????
-
ragazzi nella chiacchierata di questa mattina un altro di noi ninja aveva parlato con l'operatore e gli veniva detto che doveva giocarle tt fino alla fine per ricevere il bonus......
bah.....
cmq io nn me la rischierei.IO LE GIOCO TT FINO ALLA FINE
-
io avevo messo la bancata a 2.5 ecco chi era che l'ha alzata a 2.66, invece urge un tso per chi spera di abbinare la puntata a 12 io sono convinto che scenderà drasticamente, su intralot subito dopo la partita era a 3... peccato aver aspettato un giorno e vederla calare a 2.75
-
io infatti della chat o del centralino mi fido poco anche perchè non hai qualcosa da sbattergli nel muso come prova.
Quindi ho inviato una mail all' assistenza e vediamo che mi dice, intanto abbiamo fino al 21 per avere una risposta.
Vi consiglio comunque di mandare una mail, cosi da avere anche voi qualcosa di scritto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet