[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Sera a tutti, una domanda, vale anche se giocata da pc ma al sito mobile? https://mobi.intralot.it/Scommesse#/ perchè sul tablet non mi carica l'app
-
segnalo
psg-montpellier
intralot goal 2,1
bf spostrbook nogoal 1,72
guadagno previsto +0,2 o -0,52 -
@4r7ur0 teoricamente se giocata dal pc vale solo 2€. È vero che giocando da sito mobile in passato l'ha contata come dispositivo mobile, ma non possiamo garantirne lo stesso funzionamento oggi. Non puoi accedere da sito mobile direttamente da tablet (e così fare anche uno screen per sicurezza)?
-
ma se uno ha scommesso su PSG-djion(partita in cui neymar ha segnato 4 goal) deve necessariamente qualificarsi per le partite successive ?
-
@fabio95 stando a quando detto in diverse occasioni dalla chat e dall'assistenza, no
-
@davide ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@fabio95 stando a quando detto in diverse occasioni dalla chat e dall'assistenza, no
@Davide ma questo passaggio è sempre stato tra i T&C o lo hanno aggiunto successivamente?
Il Bonus Incrementale inizierà a essere calcolato dal primo turno in cui si è effettuata la scommessa, e si incrementerà soltanto nel caso in cui l’utente avrà piazzato almeno una scommessa prematch con le medesime caratteristiche sopra descritte per ogni turno successivo.
anche se la non-scommessa potrebbe non influire su chi ha già raggiunto il massimo ...
-
@cheesburger c'è sempre stato
-
io nel dubbio le gioco tutte meglio perdere 40 cent a partita che 20€ di bonus
-
@cheesburger c'è sempre stato quel passaggio. Se hai raggiunto già il bonus massimo con le giocate, stando a quanto riferito da diversi operatori, non serve più scommettere, il bonus viene dato comunque. Poi chi vuole scommettere comunque per sicurezza può farlo
-
@davide ok
siccome ho trovato un buon rating, la gioco lo stesso
Under 2,50 @3.00 Intralot
Over 2,50 @1.44 BetStarscon 2€/4€ o si va in pari o si perdono -0,24€ centesimi
-
Grazie @Davide ho provato ma niente, comunque speriamo che funzioni e senno pazienza vanno bene anche 2 euro
-
Ho aderito alla promo su Intralot solo ora. Mi è sufficiente giocare 2 euro sul PSG per poter sperare, vero?
-
@cicciobello yes
-
Ragazzi scusate mi sono un po perso, quindi per chi ha preso i gol di neymar dall'inizio deve ancora puntare e bancare il psg o si può lasciare?
-
Buongiorno, ho giocato la partita di oggi prima da PC (sbagliando) poi mi sono corretto e l'ho giocata anche da mobile. E' valida o no? Grazie
-
@toscano61 sicuramente è valida, e da vedere se verrà contata come giocata mobile o pc, probabilmente pc perché l'hai giocata prima li
-
@chomp96 allora se verrà contata da PC e oggi segna Neymar 5 reti io non rientro nell'offerta
-
@toscano61 vabbè non è obbligatorio per forza arrivare a 20euro di bonus, poi ci sono ancora altre partite
-
@chomp96 Sisi, ok grazie
-
Si sa qualcosa se gioca Neymar stasera ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet