[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@toscano61 sicuramente è valida, e da vedere se verrà contata come giocata mobile o pc, probabilmente pc perché l'hai giocata prima li
-
@chomp96 allora se verrà contata da PC e oggi segna Neymar 5 reti io non rientro nell'offerta
-
@toscano61 vabbè non è obbligatorio per forza arrivare a 20euro di bonus, poi ci sono ancora altre partite
-
@chomp96 Sisi, ok grazie
-
Si sa qualcosa se gioca Neymar stasera ?
-
@thomas996 Dovrebbe!
-
avete qualcosa da giocare?
-
@cheesburger anche io non mi fido e le continuerò a giocare. purtroppo la quota dell'over 2.5 è calata e ora al massimo si trova del 1.37
-
Solo a me non funziona il calcolatore?
-
Comunque un golletto Neymar l'ha fatto
-
@tmbfc Anche due
-
certo che fare questa promo proprio con NEYMAR è stato quasi un suicidio per Intralot.....
-
buono buono
-
@marekele10 in realtà mi ricorda che era già stata proposta in passato, con un numero di partite minore sicuramente, ed era andata così così
-
Scusate, per capirci. Bisogna giocare ogni partita del PSG dal momento in cui si accetta la promo, vero?
E questo è valido anche per chi, ad esempio, ha giocato la partita in cui neymar ne ha segnate 4? -
@cicciobello no, se hai già maturato il bonus massimo, secondo l'assistenza non è più necessario scommettere.
-
scusate , io mi soo sbagliato due volte su 3 e ho scommesso la prima da web e poi da mobile, per caso rischio di essere scluso?
-
@mok78 no, ma riceverai solo 2€ invece che 5€ per ogni goal di neymar della partita in cui hai scommesso prima da pc
-
@Davide ho notato che ho giocato solo una partita in cui ha perso il PSG col lione solo una volta il resto ho preso , quindi per ogni gol che ha fatto io prendo 2 euro ok fino ad un massimo sempre di 20? quindi mi conviene visto i miei errori di continuare no?
-
@mok78 sì, ti conviene continuare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet