[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@slf77 sei in compagnia... anch'io ho continuato a giocarle
-
@slf77 io sto continuando
-
@cheesburger @willygames bene allora qualche marinaio inossidabile ancora c'è!
...avete trovato qualcosa per oggi su Lille-PSG? -
@slf77 ho guardato ieri sera sul tardi ma nulla
oggi ancora non mi sono messo
-
@cheesburger io sto cercando ma poca roba al momento, perfino il dutcher mi dice "ma perchè lo stai facendo?"
c'è un punta-punta GG-NG Intralot-Eurobet che se finisce in NG genera un rating di 93% ma non mi soddisfa... -
@slf77 se non è dovuto alle nebbie del sonno ricordo che ieri avevo intravisto un @2.20 / @1.72 sugli U/O del 2° tempo che faceva perdere -0,40€ max giocandone 4€, ma non ricordo se l'altro book fosse Betfair o altri... nel caso non c'è più (@1.66)
-
@cheesburger beato te che alle 11 del mattino c'hai ancora le "nebbie del sonno" ... bei tempi .... io sveglia ore 7.15 a giocare con i lego
cmq c'è un Over3,5 su intralot @2.05 che dà un +0,1€ se avviene, l'ho coperto con un Under3,5 su Betstars che genera una perdita di 0,5€ ... che dire....speriamo che il PSG abbia voglia di segnare... -
@slf77 mi riferivo al sonno di ieri alle 01:30
comunque @2.05 / @1.67 se perdi da -0,66€
o è scesa su betstars? -
@cheesburger probabilmente è scesa mi sà
-
@slf77 fatto GG/NG con Betfair
-0,40€ max... meglio di niente
-
Ragazzi un consiglio perchè mi sa che sto sbagliando qualcosa
Se io puntassi sulla prima scommessa: NO @2,9 per esempio, e uscisse x2 come risultato, avrei vinto la scommessa? Non credo, quindi come si vince quella scommessa?
-
@darth-vader Scusami, faccio più chiarezza: Vinci la scommessa se non si verifica nessuna delle tre condizioni. Ovvero non deve uscire 1, ma nemmeno under 2,5 e nemmeno GG.
Se finisce 0-0, perdi la scommessa, perchè ok esce x, ok esce NG, ma è under 2.5, per cui vince il sì -
@davide No ok credo di aver capito: per il si basta prenderne una, per il no tutte e tre credo
-
@davide Mi sembrava troppo facile infatti, grazie
-
@darth-vader è una combo al contrario, per questo i NO hanno tutte quote alte
-
Confermo che Neymarra gioca.
-
ragazzi finalmente sono riuscito a arrivare a 20€ di bonus (la prima partita in cui aveva fatto 4 gol l'avevo erroneamente giocata da PC ). Devo continuare a giocarle tutte fino a fine promozione o mi posso fermare? mi sono perso questa cosa
-
@shabadoga dalla chat hanno specificato che non è necessario fare ulteriori scommesse una volta maturato il bonus massimo
-
Secondo voi, visto che mi sono registrato da poco su intralot, conviene provare a farla ora con solo 2 partite a disposizione?
-
@prander84 tu prova, non hai niente da perdere se non 50-60 centesimi di qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet