[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@shabadoga sto leggendo che il Real è pronto ad investire milioni per O'Ney, http://www.superscommesse.it/notizie/probabili_formazioni/psg_probabile_formazione__gli_11_titolari-1928.html e poi ho letto questo http://www.corrieredellosport.it/news/notizia-ultima-ora/2018/01/14-36918442/real_cr7_e_milioni_al_psg_per_neymar/ Comunque si è capito se anche se non gioca dobbiamo per forza puntare anche stasera??
-
@shabadoga non penso proprio. Non hanno speso 220kk per poi darlo via dopo manco 6 mesi, penso siano le solite speculazioni giornalistiche. Purtroppo la cosa triste è che stasera O Ney non gioca
-
@luca93ermejo infatti h un problema ad una costola lo stronzo, speriamo non è una manovra per andare al Real
-
@deps90 se non vuoi rischiare giocala anche per stasera. Sono 20-30 centesimi massimo di perdita
-
hanno offerto diversi milioni e un certo Cristiano Ronaldo per neymar. Quindi direi che è fattibile, ma certamente non quest'inverno
-
Chiedo scusa, forse non ho letto bene, ma ogni data fino a quelle stabilite bisogna attivare la promozione o basta attivarla oggi??
-
intanto per far partire bene la promo, stasera Neymar non dovrebbe nemmeno giocare
-
@deps90 basta cliccare una volta sola per attivarla, mentre per ora consigliamo di scommettere su ogni partita del psg
-
che neymar lasci il psg son tutte put*****te, mi stupisce che ci sia qualcuno che ci crede pure
-
@black la mia era una considerazione visto quello che ho letto sui giornali, e poi sarebbe tragicomica la situazione, v'immaginate che arriviamo a fine mese, non segna manco un goal e se ne va pure. Farebbe ridere...
-
ragazzi scusate ma ho un dubbio. Se gioco la partita da mobile o da pc stasera che non gioca neymar fa lo stesso? oppure devo giocarle tutte da mobile fino alla fine della promozione?
-
@luca93ermejo giocala da mobile, giocala lo stesso, e giocala su GG quota 2, perderai 20cent bancando su betfair
-
@luca93ermejo e speriamo che mercoledi faccia tripletta, cosi siamo già a buon punto
-
Non riesco a capire il passaggio di bancare su betflag:
Per ovviare al problema di bancata minima di 2€ su betfair:
Punta 3€ su intralot.
Banca 2€ su betfair sperando di vincere la bancata.
Banca su betflag arrotondando ai 50 centesimi più vicini.io ho messo 2 nel calcolatore, ho puntato 3 su intralot su x psg a 5,5, bancato 2 su betfair e ora su betflag quanto dovrei puntare?
-
Ragazzi qualcuno ha notizie un pò più precise su questo infortunio? Perchè se fosse qualcosa di un minimo serio, visto che dal commento precedente al mio ho letto che la prox del Psg é mercoledì, ci sono buone probabilità che salti anche la seconda.
A quel punto converrebbe ancora? -
@max1981 ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
Non riesco a capire il passaggio di bancare su betflag:
Per ovviare al problema di bancata minima di 2€ su betfair:
Punta 3€ su intralot.
Banca 2€ su betfair sperando di vincere la bancata.
Banca su betflag arrotondando ai 50 centesimi più vicini.io ho messo 2 nel calcolatore, ho puntato 3 su intralot su x psg a 5,5, bancato 2 su betfair e ora su betflag quanto dovrei puntare?
-
secondo i siti Neymar dovrebbe giocare titolare
-
@linkin sette partite vuol dire mal che vada perdita 2,1..2,5 andando lunghi..se vuoi essere drastico 3. Botta al costato anche ti tenesse fuori due settimane non è un problema. Questa a mio parere è una promo da fare senza se e senza ma considerando chi è neymar e quale è livello della ligue1
-
@max1981 non sono passaggi, sono 3 opzioni. O una, o l'altra, o l'altra
-
@davide ah ok quindi avendo puntato 3 su intralot e bancato 2 su betfair sono a posto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet