[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
noooooooo, mi ero dimenticato di giocarla da mobile, la cosa strana è che ho giocato per due partite, quella della settimana scorsa l'ho fatta da mobile, questa settimana dal sito, quindi avendo fatto due gol neymar in queste due partite avrei dovuto prendere 7 euro, me ne hanno accreditati solo 2 boh
-
bene, 20€ puliti risparmiandosi pure le rognose quanto inutili successive partite, tutto merito del famoso poker iniziale
-
ho scoperto che il fare scommesse con il tablet è come farle al pc...zzzz
-
Ma perche' ho rocevuto solo 15€ se avri doveto roceverne 20, visto che nelle scommesse che ho poazzato Neymar in totale ha fatto 4 goal??
-
@aprutino2 contatta l'assistenza se non ti torna il bonus che ti hanno dato.
-
Buonasera, ho ricevuto 2€ di bonus per la partita PSG- Salisburgo, insieme ai 5 della promo sulla serie A, Ho giocato i 7€ a quota 3,20 ma ha preso solo i 5€.
Volevo chiedere, dove devo giocare il bonus? -
@ankilo i bonus di intralot vanno scommessi singolarmente. Inoltre se clicchi sul bonus di 2€ nella sezione dei tuoi bonus, puoi leggere i requisiti minimi di quelbonus
-
Sapevo delle spiegazioni, ma non sul doverli scommettere singolarmente, grazie.
-
Arrivati anche qui!
-
Per chi deve pulire il bonus di neymar si può utillizzare:
Monaco-Besiktas
Goal Intralot= 2.1
No goal betfair= 1,95
Con 20 euro sul 2.1: o rating 100% o guadagno di 0,90 -
@nonamesan2 siamo in due...
-
Ragazzi se il bonus non ha requisiti perché non me lo fa giocare?
-
Sono l'unico che ancora deve riceverlo?
-
@didocarlo ad occhio direi che ti fa scalare prima quello da 5 (@2) e quindi non conta i 20
-
@andrea320 ok provo a piazzare prima la scommessa da 5€...
-
@didocarlo Me lo fece una volta con un bonus @4 e uno @3, mi scalò prima quello da 3 nonostante fosse a quota >4
edit: e a quota 3 non me lo faceva giocare -
@andrea320 il problema comunque è che i rating fanno cagare stasera...
-
@didocarlo vabbè dai su 5€ incide poco
-
@andrea320 io ho ricevuto serie A 5€ ma non i 20 per quella partita 8-0. Ho scritto all'assistenza.
-
Ciao ragazzi... Anch'io ho giocato 25€ a quota > 2.00 , i 5€ (del rimborso live) li ha presi mentre i 20€ neymar no, mentre ha preso saldo reale. Sto provando a scrivere in chat ma non mi rispondono, appena mi fanno sapere qualcosa vi aggiorno qui!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet