[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Ma perche' ho rocevuto solo 15€ se avri doveto roceverne 20, visto che nelle scommesse che ho poazzato Neymar in totale ha fatto 4 goal??
-
@aprutino2 contatta l'assistenza se non ti torna il bonus che ti hanno dato.
-
Buonasera, ho ricevuto 2€ di bonus per la partita PSG- Salisburgo, insieme ai 5 della promo sulla serie A, Ho giocato i 7€ a quota 3,20 ma ha preso solo i 5€.
Volevo chiedere, dove devo giocare il bonus? -
@ankilo i bonus di intralot vanno scommessi singolarmente. Inoltre se clicchi sul bonus di 2€ nella sezione dei tuoi bonus, puoi leggere i requisiti minimi di quelbonus
-
Sapevo delle spiegazioni, ma non sul doverli scommettere singolarmente, grazie.
-
Arrivati anche qui!
-
Per chi deve pulire il bonus di neymar si può utillizzare:
Monaco-Besiktas
Goal Intralot= 2.1
No goal betfair= 1,95
Con 20 euro sul 2.1: o rating 100% o guadagno di 0,90 -
@nonamesan2 siamo in due...
-
Ragazzi se il bonus non ha requisiti perché non me lo fa giocare?
-
Sono l'unico che ancora deve riceverlo?
-
@didocarlo ad occhio direi che ti fa scalare prima quello da 5 (@2) e quindi non conta i 20
-
@andrea320 ok provo a piazzare prima la scommessa da 5€...
-
@didocarlo Me lo fece una volta con un bonus @4 e uno @3, mi scalò prima quello da 3 nonostante fosse a quota >4
edit: e a quota 3 non me lo faceva giocare -
@andrea320 il problema comunque è che i rating fanno cagare stasera...
-
@didocarlo vabbè dai su 5€ incide poco
-
@andrea320 io ho ricevuto serie A 5€ ma non i 20 per quella partita 8-0. Ho scritto all'assistenza.
-
Ciao ragazzi... Anch'io ho giocato 25€ a quota > 2.00 , i 5€ (del rimborso live) li ha presi mentre i 20€ neymar no, mentre ha preso saldo reale. Sto provando a scrivere in chat ma non mi rispondono, appena mi fanno sapere qualcosa vi aggiorno qui!
-
Ragazzi è stato spiegato tante volte che su intralot bisogna giocare un bonus per volta!! (Penso che loro prendano prima quello erogato prima)
Quindi bisogna fare 2 scommesse differenti! Una da 5 ed una 20 -
@f1li73 ricevuto?
-
@andrea320 no, tu si? A questo punto visto la loro precisione temo in qualche appiglio per non darmelo. Già successo altre volte. Ovviamente sempre mea culpa. Attendo loro chiarimento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet