[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@mandorla conviene rischiare per 9 o 24 centesimi di perdita?
(Ovviamente è una domanda retorica xD ) -
ma non avrebbe senso piazzare 2 euro oggi con la certezza dell'assenza di Neymar..... le condizioni prevedono che sia proprio lui a piazzare almeno un goal.
-
@fabiobiondo si, ma come ha spiegato anche @Davide non si ha la certezza matematica che, saltando qualche partita da oggi alla fine della promozione, si possa avere ugualmente un eventuale bonus. Quindi, visto che comunque si parla di perdite abbastanza irrisorie, è stato consigliato di giocare ugualmente tutte e 7 le partite
-
@davide novità da intralot ? hanno specificato se devono essere giocate tutte le partite del psg o è possibile saltarne qualcuna ?
-
Io consiglio un punta punta, gg a 2 su intralot e no gol a 1.87 su 88, al massimo si perdono 25 cent oppure anche nulla nel caso del gg
-
@peppet93 Secondo me è meglio piazzarla lo stesso! Al massimo perdi pochi centesimi!
-
sono d'accordo con @linkin, meglio giocarla stasera. Si tratta di qualche centesimo...
-
Ma quindi è sicuro? Niente Neymar stasera?
-
riproviamo domani, sperando che i due reparti possano interagire tra loro in queste ore. Attualmente abbiamo più chance con una palla 8
-
E allora scommetteremo!!! Che scommessa consigliate? Qualcuno ne ha una attualmente buona?
-
segnalo GG a 2, si banca su betfair a 2.1
-
@davide Severo ma giusto ahahahh
Che odio quando copiaincollano i T&C, che tra l’altro sono palesemente poco chiari e poco dettagliati.. -
@davide se la promo è attivabile fino al 17 febbraio significa che - interpreto - questa sera posso anche non scommettere e attivare la promo quando sono sicuro che rientrerà in campo... se poi qualcuno ha già attivato la promo allora sì, credo che debba scommettere anche sulla partita di questa sera
-
@batman68 cerchiamo di verificare, ma resta da capire se è possibile, una volta iniziata la promo, saltare o interrompere le scommesse ricevendo lo stesso il bonus maturato fino a quel punto
-
io ribadisco il mio concetto.... ho aderito alla promo.... ma se Neymar non gioca, che senso ha puntare sulla partita nella quale non è presente? Se manca il giocatore vengono meno le condizioni necessarie per ricevere l'eventuale bonus.
La promozione chiama in causa le leggi della probabilità dettate dalla presenza del giocatore in campo.......
Piazzare una puntata sulla probabilità zero è incoerente..... i signori di Intralot ne devono tener conto di ciò altrimenti... la promo è assolutamente insensata ..... -
Questo post è eliminato! -
io l'ho attivata ma stasera non scommetto, nei tc è chiaro che dal momento in cui si piazza la prima bisogna proseguire, ma non dice che bisogna iniziare dalla prima, e oggi è una truffa visto che manco gioca
-
in effetti le condizioni non specificano che bisogna piazzare scommesse a partire dalla data di inizio della promo.
Vengono conteggiate le scommesse a partire dalla data in cui viene piazzata la prima puntata durante la promozione.....
Bisogna anche comprendere se si possono eventualmente evitare anche puntate su partite future nelle quali potrebbe non giocare Neymar .... -
sennò immagino che la prossima sarà 100€ di bonus per ogni gol di dybala nelle prossime 5 partite
-
Promo profittevole! Neymar ha fatto 4 gol dalla panchina!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet