[15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
qualche ninja esperto?
-
dovrebbe essere giusta, però non so se i due siti hanno regolamenti diversi sull'handicap del tennis
-
ho capito male o la promo può essere fatta ogni giorno fino a fine torneo giocando ogni giorno 5 partite che vengano disputate lo stesso giorno?
-
@ales-remo90 sembra di si, per la certezza ovviamente tocca aspettare domani
-
@chomp96 quindi se ora giorno 5 partite che vengono disputate domani non sbaglio?
-
@ales-remo90 Sbagli, la promo va attivata ogni giorno e contano le giocate piazzate quel giorno (indifferentemente da quando giocano).
-
@antani quindi non sbaglio visto che attivo la promo entro mezzanotte giocando partite che si disputano domani, poi magari domani aderisco di nuovo alla promo e gioco 5 partite diverse... o sbaglio? ahah
-
Qualcuno mi dice se va bene?
Australian Open 2018
Lacko v Raonic
Handicap: Milos Raonic -5,5 @2 betfair
Testa a testa Handicap:Lacko, Lukas +5.5 @2.00 unibet
rating 100% -
@ales-remo90 Quella di oggi l'hai già fatta? Se si devi aspettare la mezzanotte per poter piazzare nuove giocate che valgano per domani (probabilmente, ancora non si sa per certo comunque). Altrimenti se non hai fatto quella di oggi la puoi accettare e fare piazzando prima della mezzanotte anche giocate su partite di domani
-
@ryan01thebest Va bene
-
@ryan01thebest scusate l'ignoranza, ma cosi' sei coperto in ogni caso? Non ci so proprio fare con il tennis.
-
Comunque valgono le stesse partite giocate il giorno prima, ogni giorno nuova promo.
-
AIUTO URGENTE: Ho giocato Handicap Agut -5,5 su betfair e Verdasco +5,5 su william hill, ma nel momento in cui vado sulla scommessa effettuata mi risulta verdasco -5,5. Cosa è successo e cosa posso fare?
-
@ninjagu gioca questa, punta 84 euro..Johanna Konta — Madison Brengle
William - Betfair Sport
H1(-5.5) e H2 (+5.5) a 2.00 -
@danielleddu Il problema non è cosa giocare, ma wh vhw mi dà verdasco -5,5 invece di +5,5
-
@ninjagu hai già puntato su betfair?
-
@danielleddu Si
-
@ninjagu hanno appena corretto la quota su william, quindi prova su un altro book se trovi qualcosa di meglio oppure devi andare per forza in perdita
-
@danielleddu Non ci siamo capiti: Verdasco su William Hill lo quotano con Handicap +5,5, mentre al momento del riepilogo della scommessa lo trovo a -5,5.
-
@ninjagu non lo puoi bancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet