[15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
@ryan01thebest scusate l'ignoranza, ma cosi' sei coperto in ogni caso? Non ci so proprio fare con il tennis.
-
Comunque valgono le stesse partite giocate il giorno prima, ogni giorno nuova promo.
-
AIUTO URGENTE: Ho giocato Handicap Agut -5,5 su betfair e Verdasco +5,5 su william hill, ma nel momento in cui vado sulla scommessa effettuata mi risulta verdasco -5,5. Cosa è successo e cosa posso fare?
-
@ninjagu gioca questa, punta 84 euro..Johanna Konta — Madison Brengle
William - Betfair Sport
H1(-5.5) e H2 (+5.5) a 2.00 -
@danielleddu Il problema non è cosa giocare, ma wh vhw mi dà verdasco -5,5 invece di +5,5
-
@ninjagu hai già puntato su betfair?
-
@danielleddu Si
-
@ninjagu hanno appena corretto la quota su william, quindi prova su un altro book se trovi qualcosa di meglio oppure devi andare per forza in perdita
-
@danielleddu Non ci siamo capiti: Verdasco su William Hill lo quotano con Handicap +5,5, mentre al momento del riepilogo della scommessa lo trovo a -5,5.
-
@ninjagu non lo puoi bancare?
-
@ninjagu io li trovo giusto a +5,5 quota 1,72 anche nel riepilogo
-
@danielleddu Se fai la scommessa lo ritrovi nel referto a -5,5
-
@illyrianking Non so se poi al momento della refertazione lo ritrovo calcolato come +5,5 e faccio una frittata
-
@ninjagu assurdo, mai sentita una cosa del genere! Fai uno screen delle quote attuali a riprova del fatto che non è possibile che tu abbia giocato il -5,5 (visto che la quota è quella del +5,5) anche se sinceramente non credo valga a molto..
-
Comunque confermo, stessa promo anche oggi!
-
@ninjagu ha detto in [15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@danielleddu Se fai la scommessa lo ritrovi nel referto a -5,5
molto strano
-
@ninjagu hai provato a pulire il browser, provare un altro, aprire da mobile?
-
@illyrianking Ho fatto la scommessa da mobile, posso provare a cambiare browser, ma servirà a poco.
-
@linkin Screeshot fatti, ma so che rischio di perdere 50€ per una assurdità del genere.
-
Dilemma quasi risolto: da notebook (quindi sito classico) risulta correttamente +5,5, anche se su mobile continua ad essere -5,5. Spero che sia solo un errore del mobile. Lo scopriremo a partita terminata XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet