[15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
@chomp96 la domanda è: a che serve il servizio clienti se non è in grado di dare risposte corrette?
-
@albelas è un'ottima domanda
-
si può puntare anche live?
-
@tsunamimario si
-
quindi se attivo l'offerta adesso e faccio le qualficanti prematch sulle partite di domani mi da lo stesso il bonus?
-
mi sfugge il significato di questo passaggio "Tutte le scommesse con la stessa quota e selezione della prima scommessa qualificante ai fini della promozione non verranno conteggiate", in pratica devo scegliere 5 scommesse che abbiano tutte quote diverse?
-
@robertmclngn significa che non puoi puntare sullo stesso esito e che abbia la stessa quota, ma se scegli mercati diversi non avrai nessun problema
-
@robertmclngn significa che se trovassi una buona quota potresti sfruttarla solo per una scommessa; se facessi 5 scommesse uguali da 20€ sempre sullo stesso mercato e quota ti sarà conteggiata una volta sola
-
volevo bancare su betflag ma sono presenti solo gli eventi di oggi, mentre io su betfair vorrei giocare gli eventi di domani....
in alternativa qualcuno ha qualche punta punta da consigliare ?
-
È probabile che la promo venga rinnovata ogni giorno per tutta la durata degli Australian Open?
-
@ninjagu cosi sembra
-
per punta-punta handicap +3,5 sul primo book nel secondo dovrei puntare -3,5 sullo stesso tennista?
-
@bongetto fai il punta-punta
-
Completata. Male che vada oggi faccio +6.59€. Se va bene anche di più
-
@tsunamimario no, l'altro
-
@tsunamimario ha detto in [15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@bongetto fai il punta-punta
ok ma per fare punta punta come faccio a regolarmi con le quote in modo da avere un buon rating ?
-
@bongetto col calcolatore punta punta
-
@marekforza ha detto in [15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@bongetto col calcolatore punta punta
si d'accordo ma essendoci moltissime quote in prima battuta c'e' qualche elemento che devo considerare ?
-
@bongetto ad occhio, esempio di rating 100%: 2/2; 1,90/2,12; 1,80/2,25; ecc.ecc.
-
valgono anche i live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet