[15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
@bongetto usa il punta/punta nella sezioni strumenti di ninjabet
-
@bongetto Si certo, c'è un calcolo matematico ma in realtà è molto più semplice di quello che credi. Una volta che ci prendi la mano le individui senza fare alcun calcolo Poi ovviamente hai bisogno del calcolatore per piazzare bene gli importi, ma perdi molto meno tempo.
Se già tieni a mente che se da una parte hai una quota di 1.50, dall'altra parte devi avere una quota di 3 per avere 0€ di perdita. Se solo una delle due incrementa sei in SureBet.
con un 2.00 / 2.00 sei in perdita 0€
un 1.80 / 2.1 hai un 100% o 96%Se da una parte vedi una quota sopra il 3 e su un altro sito (sull'evento opposto) vedi una quota vicina al 1.50 sai che potrebbe essere una buona accoppiata.
Io ormai faccio così per andare a occhio e riesco ad essere molto veloce.
-
@felsword ha detto in [15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@bongetto Si certo, c'è un calcolo matematico ma in realtà è molto più semplice di quello che credi. Una volta che ci prendi la mano le individui senza fare alcun calcolo Poi ovviamente hai bisogno del calcolatore per piazzare bene gli importi, ma perdi molto meno tempo.
Se già tieni a mente che se da una parte hai una quota di 1.50, dall'altra parte devi avere una quota di 3 per avere 0€ di perdita. Se solo una delle due incrementa sei in SureBet.
con un 2.00 / 2.00 sei in perdita 0€
un 1.80 / 2.1 hai un 100% o 96%Se da una parte vedi una quota sopra il 3 e su un altro sito (sull'evento opposto) vedi una quota vicina al 1.50 sai che potrebbe essere una buona accoppiata.
Io ormai faccio così per andare a occhio e riesco ad essere molto veloce.
ti ringrazio per la spiegazione, sicuramente è un problema di esperienza (son ninja da pochissimo) ma col punta punta non riesco ad essere veloce e ci metto moltissimo tempo a trovare degli eventi con buon rating (figuriamoci le sure)!
aggiungo c'è un portale su cui possiamo confrontare le quote tra i diversi bookmakers (non le massime) ?
-
Chiedo ai più esperti: vale qualsiasi partita o solo Australian Open?
-
@m4rm3llat4 ha detto in [15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
Chiedo ai più esperti: vale qualsiasi partita o solo Australian Open?
vale qualsiasi partita di tennis !
io al momento non potendo seguire i live sto cercando dei punta punta prematch ma non riesco a trovare rating decenti
-
@m4rm3llat4 Confermo. Qualsiasi partita di tennis. Piazzando su una parita non AO me l'ha conteggiata
-
Visto che fanno la media dell'importo giocato qualcuno ha già provato a fare scommesse d'importo diverso?
-
Io ho piazzato la prima da 40, l'ultima da 4 e le altre da 20 e ho ricevuto il bonus da 10. L'importante è che la media delle scommesse sia maggiore di 20 (o uguale)
-
Quindi l'ideale sarebbe 84€ su una surebet e 4x4€ a buon raiting (anche sure da 80€ e 4x5€ per dare meno all'occhio)
-
mi manca l'ultima, avete provato a piazzare una scommessa oggi su un evento di domani ?
-
ma le state piazzando tutti live o c'e' qualcuno che sta facendo anche pre match ?
-
@felsword ha detto in [15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
Completata. Male che vada oggi faccio +6.59€. Se va bene anche di più
mi correggo. Ora che sono finite le partite +9.30€ in totale.
Buona la strategia della prima scommessa alta e le altre piccole, ma non vorrei che il book vedesse questa cosa come troppa speculazione sulle promozioni
-
ragazzi mi date una mano a fare un punta punta.Per favore.L'oddsmatcher non trova nessun incontro di tennis
-
Carreno Busta- Simon
Simon 1.95 Betfair
Carreno Busta 2 Bet365caricate questa 84€, io scemo per fare le cose di fretta...
-
@mariolino ti consiglio di seguire Live. Per ora sto controllando BF con Betstars in alcuni momenti hanno quote che danno sure
-
@camice84 che torneo?
-
va be devo migliorare per buttarmi nelle ricorrenti
-
Garcia Lopez-Paire
Betfair 3
Intralot 1.47 -
@camice84 ma non giocano oggi, vale ?
-
@marekforza valgono, basta vedere la barra di progressione nella pagina pormozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet