Limitazioni
-
-
ciao! oggi mi è arrivata questa mail, dopo aver fatto un paio di surebet (parliamo di massimo 300 euro piazzati sull'account di bet365 sul quale oltre alla benvenuto no ho mai fatto grandi cose):
Gentile xxx,
A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'.
Tale provvedimento non riguarda le evenutali scommesse già piazzate nell'ambito di queste offerte.
Distinti saluti
si parla solo di bonus o intendono anche limitazioni sulle puntate?
-
@marcote anche le puntate... bet365 limita su tutto... x vedere l importo che puoi scommettere devi schiacciare Max.. ad alcuni ho 0 senza giocare sure
-
bene, un altro nella lista
-
Questo post è eliminato! -
@tuono7 ti invitiamo a leggere il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
questo dovrebbe essere il topic giusto per vantarmi di un piccolo record... appena limitato da uno dei book di cui è stata da poco inserita la benvenuto... purtroppo credo che il problema sia stato prelevare oltre 2mila euro dopo aver vinto sia la scommessa bonus, sia tutte quelle per completare il rollover
-
Questo post è eliminato! -
@Turok84 molto difficile
-
@Turok84 non è consentito parlare di questi argomenti, ti consiglio di rileggerti il regolamento .
-
buongiorno a tutti chiedo aiuto riguardo una possibile limitazione di betfair. Ho giocato il bonus di 3€ della cash race sul pareggio tra croazia e inghilterra, oggi per coprire una giocata sono andato a bancare l'inghilterra, rischio qualcosa secondo voi? come devo muovermi? devo fare cashout?
-
@luca93ermejo sono esiti diversi quindi non preoccuparti
-
ti ringrazio, alla fine pensandoci è come se avessi giocato 1X
-
Volevo chiedere ma la nostra mail abbinata al profilo sul ninjaclub è visibile?o il sito la nasconde(spero)?
-
@Raistlin91 non è visibile, non preoccuparti
-
@Chomp96 altrimenti non si chiamerebbe ninjabet
-
Eurobet mi ha permesso di scommettere sulla juve solamente 2 euro. Sono stato limitato? Come mi consigliate di comportarmi? Grazie
-
@marcomarinaio eurobet? È che gli hai fatto?
Se no sbaglio puoi vedere se sei limitato dal prelievo, se non vedo paypal sei stato limitato..vedi solo assegno e bonifico -
@kiky27 strano vero? ho fatto una prova di prelievo e me la fa fare con paypall. Non ho prelevato per ora.
Che faccio scarico tutto e scappo? -
Consigli? Che significa che posso solamente fare puntate a 2€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet