[15 - 21 Gennaio] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@gemma-94 ha detto in [15 - 21 Gennaio] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
Buongiorno a tutti!
Avrei un consiglio da chiedere.. Sono stata limitata su gioco digitale (DOPO SOLO 2 SCOMMESSE) ad una vincita massima di 20 euro, pertanto posso scommettere poco e a quote basse. Questo potrebbe rivelarsi un problema per via di questa promozione.. Se continuo a depositare e non riesco mano a mano a scommettere e perdere per trasferire i soldi. In più ho paura che scommettendo e vincendo, aumentino i limiti..
Come mi consigliate di agire? Sarebbe un peccato perdere da qui al 21 tutti i giri gratis che potrei accumulare, ma non mi va di depositare ad esempio 100 euro se poi devo avere paura ad usarli... -
@gemma-94 vedi te come procedere, se non te la senti di depositare non fare le offerte che richiedono i depositi ma limitati a quelle con i freespin gratis
-
@Davide ma si sa secondo quali criteri potrebbero limitarmi ulteriormente? O se c'è un modo di vedere le limitazioni in atto, piuttosto che non scoprendole facendo le scommesse?
Cmq grazie.. vedrò un pò come muovermi -
@gemma-94 non sappiamo i criteri. Puoi sempre controllare il tuo limite sulla scommessa che vuoi fare cercando di scommettere un importo alto superiore al deposito (esempio scommetti 800€), ti dirà i tuoi limiti, o nel caso improbabile tu non abbia alcun limite, che hai saldo insufficiente.
-
ok grazie. Purtroppo il limite c'è, spero solo non lo abbassino ulteriormente!
-
Buonasera, avrei un dubbio su questa offerta: mi sono appena iscritto attivando il bonus di 5€ con primo deposito di 10€, si può aderire anche al bonus delle slot con lo stesso deposito?
-
@evideon no, perchè ogni deposito ha un codice a sè
-
Buona sera ho terminato i miei primi 10 giri devo aspettare a domani o cosa? Come funziona
-
@rosario24 se hai guadagnato qualcosa dai giri gratis allora devi giocare 1x quell'importo in qualsiasi slot; se esci con un guadagno dal rigioco allora quel saldo sarà prelevabile
Nella sezione Bonus Attuali vedrai quanto hai vinto dai giri gratis
-
@anonymous ho guadagnato 1,14 ma non c'è tempo fino al 21
-
@rosario24 in che senso non c'è tempo? puoi giocarli subito come anche lasciarli lì e accumularli
-
@anonymous dico l offerta non scade il 21?
-
@rosario24 sì, infatti di tempo ce n'è
-
@anonymous cmq secondo me sei sempre in perdita nel senso che quando riporti sul profit hai sempre una perdita o sbaglio
-
@rosario24 se da quell'euro riesci a guadagnare X€ come puoi essere in perdita?
-
@anonymous e ma alle slot con 1€ cosa ci puoi guadagnare? Cmq xk nel profit vado a mettere 10 in pagato o sbaglio
-
@rosario24 i 10€ di deposito puoi utilizzarli per offerte future oppure convertirli in saldo prelevabile facendo un punta+banca su un rating più alto possibile. comunque da quell'€ puoi guadagnarci tranquillamente, dipende se la slot in quel momento paga o meno
-
@anonymous Ah capito quindi anche su una partita li posso usare i 10€
-
@rosario24 sì, infatti nella guida all'inizio abbiamo scritto: ATTENZIONE: alcuni giri gratis dovranno essere sbloccati con un deposito che non sarà vincolato alle slot. Potrai utilizzarlo con offerte future o semplicemente Punta+Banca per renderlo prelevabile
-
@anonymous ok va bene grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet