[15 - 21 Gennaio] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@rosario94 puoi "sacrificare 5 centesimi tuoi" e fare lo stesso lo spin per consumare tutto il bonus, per non farlo scadere. Per 5 centesimi non diventi povero puoi sempre accumulare le vincite bonus di tutta la settimana e fare un unica giocata per arrotondare verso sabato/domenica
-
@fabioav89 se ti capita il bonus con il deposito, se vuoi accettarlo si, altrimenti lo rifiuti e riprovi il giorno dopo
-
@davide ma per avere i giri gratis devi depositare
-
Ragazzi avrei due domande:
-
Ieri dalle carte mi sono usciti 10 giri starburst sbloccabili con deposito di 10 euro. Non li ho usati dato che avevano scadenza 18 gennaio perchè pensavo di accumularli con quelli di oggi e giocarli. Ora ho rigirato la carta e mi ha ridato 10 giri di starburst sempre con deposito, però ne "i miei giri gratis" me ne da solo 10
-
Dalla ruota della fortuna mi sono usciti 15 giri gratis su fruitshop anche questi richiedono 10 euro. Ora mi chiedo, se io deposito 10 euro per i giri di starburst automaticamente mi sblocca anche questi? O devo depositare 20 euro?
-
-
@menelao ogni deposito sblocca solo un bonus, perchè se noti quando depositi attiva un codice bonus.
Quindi non puoi cumulare i giri e sbloccarli con un solo deposito, ma devi depositare di volta in volta -
@balzo Ah capisco quindi dovrei depositare 20 euro, mi sa che non ne vale la pena quindi i 15 giri di fruitshop li rifiuto. Mentre sai qualcosa per i 10 giri di sturburst? Non si possono cumulare neanche per un giorno?(scadenza 18 gennaio)
Grazie mille per la risposta comunque -
@menelao attento non un deposito da 20 ma due da 10, altrimenti non ti si attivano entrambi ma sempre solo uno
starbust erano sempre su deposito o quelli free? -
@balzo Sisi avevo capito, comunque ieri 10 giri con deposito (scadenza 18 gennaio quindi non li ho usati) oggi stessa cosa 10 giri con deposito e stessa scadenza, ma se vado ne i miei giri gratis me ne da solo uno
-
100 giri gratis con un deposito di 10 euro su Starbucks,,li ho ricevuti dopo aver completato un sondaggio sul sito,
Vinti 6,80. ,,poi bruciati tutti,, -
Ma alla fine cosa va messo nel profit
-
Questo post è eliminato! -
Bonus attivi
Al momento stai raccogliendo punti per:50CARTELLEBINGO EUR 0,5 0% incassato
scade il 25/01/2018 05:59 cancella
Prodotti validi: BingoCanale: Tutti
Importo del bonus: EUR 0,5
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 1 su Bingo
Importo soggetto a restrizioni: EUR 0,5
Importo da rimborsare: EUR 0,5
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 7 giorniqualcuno mi spiega?
-
@Fabioav89 devi acquistare 1€ di cartelle bingo per avere 0.50€ da spendere in altre cartelle.
Ci rimetteresti 1€, per come la vedo io vincere al bingo è questione di c**o. -
@Davide @Anonymous bisogna fare ogni volta un versamento per ottenere questi giri gratis! ma se non vinco niente ho semplicemente vincolato i miei soldi su gioco digitale! se per 4 giorni faccio l'offerta, deposito quindi 40 euro in totale, e se non vinco niente avrò i 40 euro non prelevabili. Farò quindi un punta e banca perdendo qualche euro. quindi in pratica si può anche perdere qualcosina!! correggetemi se sbaglio
-
@rosario94 E' esatto quello che dici, ma piuttosto che fare un punta e banca per prelevare li lasci su per offerte future
-
@rcasti15 esatto
-
@rosario94 fermo restando che nessuno ti obbliga a depositare e partecipare alla promozione se ritieni che non sia profittevole per te
-
Depositato 10€ ricevuti 10 giri gratis vinto 0,20 €, rigiocati e persi tutti
Depositato 20€ eicevuti 20 giri gratis vinto 5,57 € rigiocati e vinti 3,06€
Piccole vincite, grandi soddisfazioni, grazie ragazzi -
Con i bonus accumulati ho vinto 86€! non penso ci sia modo migliore per finire la settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet