[15 - 21 Gennaio] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
ho sue bonus con versamento, uno della ruota magica e uno della carta, se ricarico 10 li attivo tutti e due o devo fare due versamenti differenti?
-
@prander84 i codici sono differenti, secondo me devi farne due..prova con uno se proprio
-
@prander84 due codici diversi richiedono due versamenti diversi
-
@4l3x
Hai ragione tu, perché tutti i depositi che fai non possono essere ritirati ma devono essere puntati e bancati. Secondo me è un'offerta abbastanza in perdita, a meno che non ricevi i giri gratis senza deposito. -
@dignus93 nulla ti vieta di tenere i depositi e giocarli per una futura ricorrente o esclusiva, o di tenerli aspettando rating 99% o simili, dato che non sono vincolati, puoi giocarli a qualsiasi quota
-
io i depositi li surebetto (volando molto basso ovviamente) e ci faccio pure 1-2€ di solito, mamma gd poi sembra che mi abbia anche rimosso i limiti (prima avevo 20€ vincita così a caso, non per la benvenuto)
-
Non riesco a caricare la pagina le mie promozioni cosa posso fare?
-
@dazz1991 prova a cambiare connessione con quella mobile del tuo cellulare. Avevo un problema del genere in passato ed era colpa della linea internet.
-
Ho girato la carta e mi sono usciti 25 centesimi da giocare al bingo solo dopo aver giocato 1 euro mio, qualcuno mi può dire cosa ho sbagliato?
-
@desiderios hai scelto la promozione sbagliata, non sono previsti premi sul bingo per questa
-
@davide si infatti me ne sono accorto. Ora però non ho capito bene, prima di cliccare partecipa devo prima giocare 10 centesimi alla slot starbust? O posso partecipare direttamente ed avere i giri gratis?
-
@desiderios no, puoi partecipare senza giocare, altrimenti l'avremmo scritto nella guida no?
-
@davide grazie leggendo la discussione avrò capito male
-
@gemma-94 ha detto in [15 - 21 Gennaio] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
Buongiorno a tutti!
Avrei un consiglio da chiedere.. Sono stata limitata su gioco digitale (DOPO SOLO 2 SCOMMESSE) ad una vincita massima di 20 euro, pertanto posso scommettere poco e a quote basse. Questo potrebbe rivelarsi un problema per via di questa promozione.. Se continuo a depositare e non riesco mano a mano a scommettere e perdere per trasferire i soldi. In più ho paura che scommettendo e vincendo, aumentino i limiti..
Come mi consigliate di agire? Sarebbe un peccato perdere da qui al 21 tutti i giri gratis che potrei accumulare, ma non mi va di depositare ad esempio 100 euro se poi devo avere paura ad usarli... -
@gemma-94 vedi te come procedere, se non te la senti di depositare non fare le offerte che richiedono i depositi ma limitati a quelle con i freespin gratis
-
@Davide ma si sa secondo quali criteri potrebbero limitarmi ulteriormente? O se c'è un modo di vedere le limitazioni in atto, piuttosto che non scoprendole facendo le scommesse?
Cmq grazie.. vedrò un pò come muovermi -
@gemma-94 non sappiamo i criteri. Puoi sempre controllare il tuo limite sulla scommessa che vuoi fare cercando di scommettere un importo alto superiore al deposito (esempio scommetti 800€), ti dirà i tuoi limiti, o nel caso improbabile tu non abbia alcun limite, che hai saldo insufficiente.
-
ok grazie. Purtroppo il limite c'è, spero solo non lo abbassino ulteriormente!
-
Buonasera, avrei un dubbio su questa offerta: mi sono appena iscritto attivando il bonus di 5€ con primo deposito di 10€, si può aderire anche al bonus delle slot con lo stesso deposito?
-
@evideon no, perchè ogni deposito ha un codice a sè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet