Betstars - Champions Week fino al 29.01
-
@camice84 è un bonus come tutti gli altri
-
chi mi suggerisce gentilmente una giocata (non calcio) per il bronzo della champions week? Grazie
-
@unione87
Strategia Argento: anzichè totalizzare n scommesse a quota 1.5 come richiesto al secondo step, ne totalizzi n a quota 2; prima o poi una la vinci, è statistico. Appena ne vinci una, puoi continuare a piazzare il resto di quelle che ti mancano al secondo step a quota > 1.5. -
@cryptobet ma una per il bronzo a buon rating (calcio escluso?
-
Eh beh, quelle le cerchi a manazza. Ti suggerisco di guardare gli Australian Open, di cui ora siamo nel vivo
-
Questo post è eliminato! -
sito in manutenzione -.-
-
in questo momento non riesco ad accedere al pannello delle missioni
mi ricordate se la doppia dell'argento ha quota minima?
-
@cheesburger se t è possibile mi mandi suggerisci una surebet per il bronzo che non sia calcio?
-
@cheesburger , io vedo solo importo minimo X€; minimo 2 eventi. Ma potrebbe essere diverso dal tuo.
-
@l13763m non c'è quota minima, io per sicurezza ho fatto una quota > di 2
-
@cheesburger no, ho chiesto in chat stamattina
-
@camice84 nulla da suggerire ragazzi?
-
@l13763m apri l'oddmatcher :-), fai la multipla con il barcellona che gioca tra 5 minuti...
-
Punta banca buoni o punta punta buoni per sport diverso dal calcio?
-
Qualcuno ha un suggerimento per la scommessa da vincere a quota 2?
-
se qualcuno servisse appena giocata
ATP - Australian Open 2018
Harrison, Ryan vs Cilic, Marin 19 gen, 06:00 CET
Cilic -6,5 @2.1 BetFair sport
Harrison +6,5 @1,9 Betstars
rating 98 0 102 -
@ls11
CSA v Sampaio Correa
quota 2 si banca a 2.06io sto andando di potenziata aumentato di 0,3 la quota....per ora ne ho perse 2 guadagnando 7€....se perdo anche questa sono altri 4 €...
-
@ruizio88 ovviamente segui questa strategia quando la scommessa da vincere è l'ultimo pezzo del puzzle da raccogliere, giusto?
-
@cheesburger Si si certo.....gli altri pezzi li ho fatti di surebet Australia Open e una multipla dove ho usato la stessa tecnica potenziata(anche se li il guadagno è stato minimo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet