Betstars - Champions Week fino al 29.01
-
@l13763m Hai già beccato la quota vincente a 2?
-
@ruizio88 si con una surebet...mi manca solo la multipla da 2 eventi per completare argento
-
@ruizio88 cioè in pratica devo giocare un 50/15 a quota minima di 2.30 su betstars?
EDIT: ho capito, bisogna "potenziare" la puntata a 2 di betstars a 2.3 per avere un buon guadagno...
-
@l13763m E allora vai con un semplice raiting alto dall'oddsmatcher....se non sbaglio non ci sono limiti di quota....minimizza solo le perdite
-
@ruizio88 infatti credo sia la scelta migliore
-
a me manca della coppa oro solo la multipla a quota minima 4, non ho capito si può bancare in RF con guadagno sicuro cosi?
-
@kalos Prendi la partita a raiting più alto dall' Odd (Oppure un punta/punta) e quando vai a fare i calcoli la quota di BetStar la consideri maggiorata di 0,30!
Più è vicina al 2 la quota maggiore è il guadagno, a quote alte si prende poco...
Ti faccio l'esempio di quella che ho fatto io per domani:
ADO Den Haag v VVV (normale)
Puntata: 50€ @ 2.15 --------> Bancata: 49,54€ @ 2.22 (Resp: 60,44€)-------> Guadagno: -2.94€
ADO Den Haag v VVV (maggiorata di 0,3)
Puntata: 50€ @ 2.45 --------> Bancata: 56,45€ @ 2.22 (Resp: 68,87€)-------> Guadagno: 3,63€Se vinci guadagnerai solo 3,63 € invece di 15€...ma se perdi puoi riprovare...io ho iniziato Mercoledì e ne ho perse 4 e sono arrivato a 18€ di guadagno....in Pratica invece di fare 15€ -N tentativi, farai Xmin + N tentativi...
-
@ruizio88 così in pratica guadagni anche se perdi la puntata però comunque se la becchi guadagni pochetto...
-
@kalos Si esatto, per assurdo devi puntare a non vincere la quota @2.0 così da poter riprovare all'infinito (Si può fare anche con l'oro @ 4.0 ma servono super quote)...Male che va se sei sfigato becchi 3/4€ invece di 15€....naturalmente questo si fa quando gli altri 2 pezzi sono già fatti....Se pensi che oltre alle 4 scommesse, avrò perso anche una decina di Surebet @2.0 per l'Australia Open di BetFair, se le avessi potenziate tutte (nella fretta di fare le sure non ci ho pensato) avrei guadagnato altri 30/40 €...
P.s. Tra l'altro per domenica sera ho piazzata una sure fatta normale sul Metz @2.0 se perdo domani e la becco prendo anche i 15€ in più! -
@ruizio88 ahahah comunque attento alle sure eh...che poi ti limitano...
-
@ruizio88 mi spieghi meglio il discorso di potenziare le quote? Se nel punta una quota 2 la metti a 2,30 non ti sfalsa anche l'importo da contropuntare?
-
@l13763m E infatti è proprio quello il punto....se fai subito i primi due mattonicini azzerando le perdite (io le ho fatte con sure sul tennis e la multipla lo anche potenziata) ti ritrovi in una situazione dove sei vinci hai un +15€, quindi puoi considerarlo come il contrario di un rimborso in caso di perdita....Se fai la scommessa da 50€ l'odd ti dirà guadagno -2,5€ in entrambi i casi con raiting 95%, ma in realtà tu hai due possibilità:
- Perdi: - 2,5€
- Vinci: -2,5€ + 15€ del bonus= 12,5€
Se maggiori la quota bilanci le vincite/perdite e quindi avrai ad esempio: - Perdi: +4,5€
- Vinci: + 4,5€
In pratica rinunci a vincere di più ma non rischi magari di provare 6 volte a vincere la quota 2....a me è andata bene perché ho perso 4 volte la scommessa di BetStar e sono arrivato a 18€ e domani ho la 5°...se vinco mi fermo, se perdo riprovo domenica....
-
Ragazzi per la multipla c'è quota minima? (trofeo argento) Non deve essere necessariamente vincente giusto?
-
@Marshmello , no nessuna quota minima e nessun obbligo di vincita; puoi anche giocare due eventi sportivi diversi. calcio/hokey etc..
-
@ankilo cosa sbaglio? Mi da un guadagno di 14€ e una bancata negativa..
-
mmm.. qualcosa la stai sbagliando di certo.
Le quote corrispondono? -
@marshmello ma la seconda partita si gioca il 21/ aprile?
-
forse è la voce "COM" prova ad impostarla 0.05
-
@marekforza sono tutte e 2 il 21 aprile una alla 16 l'altra alle 20..
-
@ankilo perfetto! era questo il problema grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet