Betstars - Champions Week fino al 29.01
-
il mio è da 10 euro per il bronzo
-
Ma qualcuno sa perchè su Betfair e Betstars i match di NBA sono scritti inversi l'uno all'altro? Mi spiego: Betfair mette Team 1 v Team 2 mentre Betstars Team 2 v Team 1
-
@Ls11 è la dicitura squadra 2 ospitata da squadra 1
-
@ankilo Non riesco a capirlo... ma non è la stessa partita?
-
comunque io non ho capito come funziona la promo, si rinnova a inizio settimana?valgono tutte le scommese effettuate?
-
@LS11 è la stessa partita solo con dicitura opposta, all'inizio ti confonde, lo so, poi ti ci abitui.
@camice84 la promo si rinnova ogni giorno, non è richiesta l'adesione. Devi solo puntare nel T/T (conservati lo screen della puntata).
valgono tutte le scommesse, in chat mi hanno contestato una perdente, perché a detta loro piazzata sul mercato esito finale, ma quella vincente dello stesso giorno sarebbe stata valida. -
@ankilo non ho capito cosa ti è successo spiegati meglio scusa?
-
@ankilo Capisco ma ti spiego il dilemma: avevo trovato una bella sure sugli handicap per la scommessa non calcio però mettendole opposte non mi trovo più con i segni + e - davanti al numero...
-
@ankilo ha detto in [22 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
La dicitura "T/T risultato" è eloquente ma loro sostengono che io abbia scommesso in "Esito finale" quindi il mercato 1x2.
Un errore che non farei mai, confondere un punta-punta a 2 con uno a 3
@camice84 , questo è successo. -
@ankilo capito, le comiche
-
SEcondo il lloro copione se non avesse vinto CAntù ai supplementari avrei perso questa e la contropuntata.
-
qualche punta-punta che non sia calcio per favore?
-
@ls11 Si chiama metodo americano (prima fuori casa e poi in casa)...un po' come le date diciamo che fanno Mese/giorno/anno...
-
@ruizio88 Capisco però cosí sugli handicap non so se sono coperto perchè mi troverei a scommettere su due squadre diverse ma con lo stesso segno davanti all'handicap.
-
@ls11 Lo so è fastidioso ma è questione di abitudine, poi ci fai l'occhio...ricorda l'importante per non sbagliare il complementare è:
- stesso numero
- segno opposto
- squadra opposta
-
@ruizio88 Ti ringrazio, quindi deduco che non mi posso giocare l'handicap
-
Ragazzi buone quote per il tofeo bronzo?
-
WTA Newport Beach 2018
Cako - Zhuk
betfair U8.5 @2.75
better O8.5 @1.60 -
@strike414 e betstars? non c'è
-
@marshmello scusate ho sbagliato pagina volevo metterla su un'altra discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet