Betstars - Champions Week fino al 29.01
-
@ankilo mancata... peccato
-
@tsunamimario , si. Puoi.
-
WTA Newport Beach
Doppio FemminileJaksic/Rodina - Doi/Teichmann
Jaksic/Rodina @2.50 bet365
Doi/Teichmann @1.70 BetStars -
@cheesburger Si, sfrutto qualche sure del 100% e riesco ad andare avanti... Però senza la multipla da 4 è complicato... In più tennis non sto trovando niente di niente
-
@cheesburger Siccome è sparita su bet stars, significa che è valida comunque se piazzata?
-
@deanwinchester certo, se hai una scommessa con codice AAMS è valida anche se la tolgono dal palinsesto
-
@deanwinchester comunque non è sparita, hanno solo abbassato a @1.53
-
@cheesburger ha detto in Betstars - Champions Week fino al 29.01:
@deanwinchester certo, se hai una scommessa con codice AAMS è valida anche se la tolgono dal palinsesto
Perfetto.
@cheesburger ha detto in Betstars - Champions Week fino al 29.01:
@deanwinchester comunque non è sparita, hanno solo abbassato a @1.53
Si, ora la rivedo ma per un momento l'avevano tolta.
-
@cheesburger PS. con questa tua giocata mi ha validato due tasselli oro... quasi quasi ci provo.
-
@deanwinchester si però adesso segno le tacche....
alla ventesima mi devi una cena (o 5 surebets in esclusiva )
-
se avete qualcosa sul calcio cacciatela senza aver paura
-
@cheesburger Se passi in quel di Salerno, volentieri. (È più probabile che trovare 5 sure ma finchè non termina la promo di Betfair mai dire mai )
-
Mi è andata bene ho vinto 20€ netti su betfair sportbook. Maden vince 2-0 set
-
Io non ho capito come mai mi dice che ho già completato 3 puzzle quanto ho fatto solo 2 scommesse. Poi ad ogni refertata danno un premio?
-
Ma per fare il trofeo argento,che partita mettete "sulla vincente e a quota 2"? ..C'è Sassuolo-Atalanta 2 che ci potrebbe stare..
-
Nessun punta punta per altri sport sul trofeo bronzo?
-
mi mancherebbe di vincere a quota 2 per completare l'argento, se non sbaglio c'era qualcuno che diceva di giocare in rf sperando di perdere, e poi rigiocare per massimizzare i guadagni, o sbaglio? conviene?
-
@valdivia11 ha detto in Betstars - Champions Week fino al 29.01:
mi mancherebbe di vincere a quota 2 per completare l'argento, se non sbaglio c'era qualcuno che diceva di giocare in rf sperando di perdere, e poi rigiocare per massimizzare i guadagni, o sbaglio? conviene?
e niente mi autocito, ho provato il giochetto della quota maggiorata e ovviamente al primo tentativo ho beccato un 2,70, esco con +1,5 dall'argento, tolto 1€ circa dalla multipla...poteva andare meglio ma ci si accontenta
-
Rinnovo la richiesta di @Giuseppe. Se avete un discreto punta punta su altri sport (dove non ci sia betfair) postate
-
@kalos La cosa mi ha fatto dannare non poco, alla fine mi sono accontentato di un punta punta sul basket a rating 94% con betfair. Prova comunque con planetwin365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet