Betstars - Champions Week fino al 29.01
-
Ragazzi avete qualche strategia per la multipla vincente a quota @4 del trofeo oro?
-
@ilmemole youzhny-moutet punta/banca moutet 95% di meglio non ho trovato
-
@marekforza scorsa settimana hai chiesto consigli/strategie su come giocare la multipla a quota 4 vincente per il trofeo oro, hai trovato qualche soluzione per non andare in perdita? A me resta questo trofeo solamente da completare..
-
Attendo un buon rating oltre il calcio...!!
-
@marshmello Prova a potenziarla come un rf sulla vincita.....ma devi trovare quote buone....
-
Ea7-emporio Armani Milano vs Maccabi Tel-aviv
1 @ 1.60 Betstar
2 @ 2.50 BetFairRaiting 96%
Dovrebbe valere anche per la promo BetFair
-
Domanda per gli esperti del tennis: giocare la puntata "HANDICAP TIZIO -1,5" e contropuntare "HANDICAP CAIO +1,5" è corretto, vero? Una delle due è sicuramente vincente?
-
@phenom Si corretto
-
Ok, approfitto per segnalare a chi volesse giocare la scommessa NON sul calcio per il bronzo:
-Halep Simona -1,5 @1.90 BETSTARS
-Pliskova +1,5 @2 BETFAIR SPORTRating 94-96%
-
Esiste una discussione sulla Champions Week del 23.01 o si continua su questa?
-
@NONSOLONINJA la discussione è sulla settimana non sul giorno. Dunque dura fino alla domenica XD
-
@Ankilo sisi,ma su questa discussione c'è scritto "champions week fino al 22/1" quindi mi son messo a cercare una del tipo "champions week fino al 29/1"
-
Credo che questa resti fino alla conclusione della promo, non tutti la hanno e penso sia anche l'ultima settimana.
-
@nonsoloninja è soltanto questa, non è stata creata un'altra discussione come le altre volte, questa praticamente dura 2 settimane....
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous @Dado93Giu @Davide @Claudio-NinjaBet
Ragazzi potete cambiare il titolo a questa discussione così non ne apriamo un'altra?
-
@phenom Fatto
-
@marshmello no, avevo anche pensato di giocare una vera multipla memore del mio passato da scommettitore (ma una vocina mi ha detto: non ci ricascare, non ci ricascare...)
-
E' uffuciale, betstars mi odia. Dite che ottengo qualcosa scrivendo in chat e chiedendo come mai non ricevo mai questa promozione?
-
@mr-cricket tanto è l'ultima settimana, mi è arrivata l'email oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet