[email esclusiva] Betclic -Bonus del 50% sul deposito fino a 10€
-
@phenom allora scrivilo nel titolo del topic.
-
@andrea84 corretto
-
nelle condizioni del bonus c'è scritto di completarlo entro 3 giorni...purtroppo ho scommesso su una partita del 21 la mia unica speranza è vincere la bancata vero?perchè se vincessi la puntata sarebbe scaduto no?oppure avendo scommesso 30 euro in un colpo sarei tecnicamente "salvo"..non so che pensare
-
@itachix Prova a chiedere in chat, anche io ho scommesso su una partita di Domenica.
-
Scrivo qui per evitare di aprire un'altra discussione uguale.
Se ho ben capito, visto che ho ricevuto una email uguale, deposito 20, ricevo 10 da giocare su un evento che prevede almeno 3 esiti giusto? Non in tripla come fanno intendere i termini..se gioco direttamente 30 euro soddisfo subito i requisiti del rollover o devo puntare per forza 10, aspettare l'esito e agire di conseguenza? Grazie -
@scorpion91 meglio giocare 10€ alla volta con betclic
-
qualcun altro ha ricevuto la promozione con l'offerta di bonus di 25€? In chat mi hanno detto essere giocabile anche in una soluzione da 75€ (50€ deposito+25€ bonus) con quota di almeno 1,5. Potete confermarmi?
-
@RogerJoe sì, puoi giocare bonus + deposito assieme volendo, non ci sono problemi
-
@Davide grazie! e con il punta-banca con il calcolatore devo giocare come mi devo comportare?
-
@RogerJoe puoi metterlo in modalità normale e aggiungere il valore del bonus alla perdita indicata per avere il guadagno netto finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet