[16 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
Martic v Begu
Petra Martic - Esito FinaleGavrilova v Mertens
Elise Mertens - Esito FinaleSuarez Navarro v Babos
Timea Babos - Esito FinaleOstapenko v Duan
Y-Y Duan - Esito FinaleBasilashvili v Bemelmans
Nikoloz Basilashvili - Esito FinaleQueste erano buone quando le ho prese io, date un occhio se è rimasta liquidità. Un 94, un 95 e tre 96%.
-
@spiasisal Book?
-
Scusa... bancata
-
vi ho copiato pari pari... purtroppo mi è cambiata la quota della Begu su sisal da 1.75 a 1.67 mentre stavo per cliccare (probabile uno di noi la causa :)) e da sure bet c'è una perdita ma nel complesso chiudo con il + anche perchè ho piazzato il bonus sulla mertens con rating 96%. Thanks to all!!
-
Ragazzi me ne mancano altre 3.. suggerimenti?
-
prendi quelle di @SpiaSisal
-
@willygames ma su quali book?
-
@marshmello sono da bancare su betflag
-
Dimitrov v McDonald
Unibet >> T/T Handicap Dimitrov -9,5 >> @2.07 (BetStars @2.05)
Betfair >> Handicap McDonald +9,5 >> @2.0 -
@cheesburger Se la becco su BetStar mi faccio anche il trofeo argento!
-
a me nemmeno l' hanno mandata la champions week...
-
@kalos dillo a me, avro' postato almeno su 3 topic.
-
a me ne mancano 3, ma mi restano da piazzare in tutto 9€
e con i primi 91€ dovrei essere in positivo di 1€/1,80€
mi sa che sti 9€ li piazzo in 3 scommesse a caso domattina... manco guardo le quote
-
@cheesburger io mi sto mantenendo sui 20 a botta (non parlo di prostitute)
-
@cheesburger come hai fatto se devono essere 5?
-
@illyrianking come ho fatto a fare cosa?
-
Betfair ha calato la scure totalmente su di me, limiti di puntata su tutto xD
-
@kalos ha detto in [16 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@cheesburger io mi sto mantenendo sui 20 a botta (non parlo di prostitute)
@Kalos mah, secondo me se uno non esagera può anche variare le puntate; fare esattamente 5 scommesse da 20€ ogni giorno, fossi il book la vedrei come speculazione esattamente come farne una grossa e tante piccole
certo evito di farne una da 84€ e 4 da 4€ , però se uno ne fa una da 45€ una da 30€ una da 15€ e 2 da 5€ non la vedo come un comportamento scandaloso
del resto i T&C parlano di "media delle giocate", quindi ci sta che uno vari gli importianzi io sarei dell'idea - trovando le quote - anche di farne più di 5 ogni tanto
adesso per esempio, ho trovato buone quote ed anche se mi mancavano 9€ per i 100€ ne ho piazzati 15€
e mi mancano ancora 2 scommesse quindi alla fine scommetterò anche di più.... ma tanto sono in attivo finora tra i 2,20€ e 1,25€
-
@cheesburger hai detto che ti mancano 9 euro da puntare, ma se devi piazzare 5x20, come può essere?
-
@illyrianking ma chi ha detto che bisogna piazzare 5x20€?
puoi piazzarne pure una da 60€ e 4 da 10€, oppure una da 92€ e 4 da 2€
quello che conta per il bonus è la media delle puntate (= somma scommessa totale / 5)
se scommetti 100€ in 5 scommesse la media sempre 20€ è, indipendentemente da come li dividi
certo fare una sure da 92€ e poi 4 puntate piccole da 2€ magari lo si evita per non farla troppo evidente.... però io sia ieri che oggi ho diversificato gli importi delle 5 puntate ed ho preso ovviamente il bonus lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet