[16 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
@Michael46 , peccato ottima segnalazione ma su Bf è scesa a 2.35
Edit: aspettate le 16 per altre segnalazioni perché non sarò al pc. Grazie. XD -
Rating 95% 92%
Carreno Busta - Simon (BF - Sisal) e betterCarreno 2.1 BF
Simon 1.80 Sisal ( anche better 1.80) -
@alexxx ha detto in [16 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
Karlovic - Sugita
karlovic @ 2.3 betfair
sugita @ 1.72 sisalrating 95%/97%
1.72 su william
-
@michael46 scesa a 2.35 su betfair, ma ancora buona
-
Nikoloz Basilashvili - Ruben Bemelmans
2.00/1.90 bet365/betfair
rating 95% -
Rating 95% - 91%
Kostyuk - Rodowska (BF - Sisal)Kostyuk 2.25 BF
Rodowska 1.70 Sisal -
@cheesburger non c'è qualche simpatico bot che scansiona le pagine dei book per acquisire le quote? L'oddsmatcher di ninjabet come è alimentato?
-
@camice84 su Sisal è diminuito il rating, mentre su williamhill stesse quote 2.3 e 1.72(williamhill)
-
@michael46 si appunto ho messo william
-
Questo post è eliminato! -
@strike414 ti ringrazio molto, ma ti consiglio di cancellare il post. Non credo che gli admin qui apprezzino
-
@michael46 ha detto in [16 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
Rating 95% - 91%
Kostyuk - Rodowska (BF - Sisal)Kostyuk 2.25 BF
Rodowska 1.70 Sisal1.73 su intralot, 1.71 eurobet
-
@alexxx non è un problema servirsi di siti esterni per cercare surebet e quote 1-2, non diamo tuttavia informazioni su come funzionano i nostri strumenti.
In futuro svilupperemo un oddmatcher punta punta proprietario comunque non abbiamo ancora date ma è sulla lista delle cose da fare -
Posso scommettere su partite su cui ho già scommesso ieri?
-
mene mancano due e in una ho fatto un danno..
-
ciao ninja, Davide scusa io sn diventato ninja a meta novembre circa...ho capito tutto x ciò che riguarda punta/banca punta/punta con supporto totofortuna ecc ecc ecc, ho capito pure le maggiorate di skybet, le multiple e mi manca da approfondire il rimborso condizionato cioè quali condizioni sn sfruttabili e quali meno...
Pero basket non so regole ne niente mentre il tennis qualcosina in più mastico...
Sbagliata o meno che sia la discussione io non voglio per nulla perdere soldi come su whill che noto continue ricorrenti a nastro tra live e sti due sport che nn sono miei...
per approciare al meglio per diventare AUTONOMO,come devo cominciare?mi pare di aver capito che odds del tennis non c e e quindi ci si deve arrangiare....
se c e qlc da leggere indirizzatemi sennò spiegatemi (se serve anche in privato) le basi o gli strumenti fondamentali per approciare a questo tipo di eventi...perchè a pelle non sento affinità..ma è anche vero che i tuoi 70/80 euro al mese i book te li danno....per cui direi che bisogna iniziare a scalare la montagna...
vi ringrazio ninja... -
Ma bancando su betflag si riesce comunque a farcela? Sono a corto di tempo.. Anche oggi
-
@matcap90 l'oddsmatcher in queste offerte non si può usare: sia perchè non riporta eventi live, sia perchè al massimo riporterebbe punta e banca, e l'exchange di betfair è più povero su eventi extra calcistici.
Dovresti armarti di pazienza ed esplorare (con calma, al di fuori delle promozioni) le scommesse che ci sono su williamhill, e verificare se possono essere coperte con un punta v punta su altri siti. Questo è possibile solo se l'esito è a due eventi, tipo under e over nel calcio. Per questo, bisogna conoscere bene le regole degli sport, e magari leggersi i regolamenti delle scommesse dei singoli book per capire quando quella scommessa viene considerata vincente e quando no. Non possono essere usate scommesse che prevedono più esiti, o scommesse non compatibili per via di handicap vari. Probabilmente altre persone possono consigliarti di più su specifiche tipologie di scommesse, ahimè non sono espertissimo di tennis e di basket ancora meno, per cui tendo a saltare queste offerte per dedicarmi ad altre cose -
Australian Open
Diego Sebastian Schwartzman - Casper Ruud
@1.27 sisal - @4.2 betfair sp -
si può scommettere su una partita su cui si è già scommesso per la promozione di ieri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet