[16 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
Mi manca la quinta.. ho guardato qualche incontro la tutte sotto il 95
-
@simosini , si sono valide tutte le partite non solo quelle dell'australian open
-
@ankilo Ottimo grazie
-
@gianluca88 ha detto in [16 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
Gavrilova-Mertens
1 a 1,95 su sisal
2 a 1,95 su betfair95% di rating
Gavrilova 1.97 su Eurobet
-
Su non siate timidi, segnalate XD
-
Personalmente consiglio (a chi può farlo) di fare questo tipo di promo giornaliera di notte durante l'Australian Open (dall'1 in poi). Ci sono game in live con quote completamente sballate. Non per vantarmi o cosa, ma stanotte ho fatto solo dalle giocate sui game una 30ntina di euro circa.
-
@Antani io non sono molto ferrato sulle scommesse tennistiche e l'ansia del live mi farebbe commettere troppi errori.
-
@Antani, per curiosità, con quale book hai incrociato le quote?
-
@ankilo non dirlo a me. Ieri stavo per fare una cavolata da 50€in live per l'ansia.
-
@ankilo William Hill per la maggior parte e un paio con Bwin
-
@antani su che mercati ti sei concentrato? Oppure guardi tutto? Grazie
-
@willygames Solo ed esclusivamente game successivi (ed es. stanno 1-2 e stanno giocando il game 4, scommesse sul game 5).
-
La difficoltà sta nel trovare la partita con le quote sballate
-
Anch'io facevo così ma solo per inserire le quote nel calcolatore e cambiare pagina già le quote erano cambiate
-
@willygames dovreste cercare (se già non lo fate) di scommettere durante le brevi pause che ci sono in un match, ed essere veloci nell'impostare il calcolatore. Con un buon schermo si possono dividere in due finestre con sito A/sitoB/calcolatore, o servirsi dello smartphone per visuallizare uno dei due siti
-
@willygames nel metodo @Antani le quote per i punti sul game sono sempre le stesse, cambiano solo al cambio servizio o se c'è una netta predominanza.
-
si puo giocare il bonus su una stessa partita che si è utilizzata per la qualificante...si ?
-
@roberto0210 si
-
@Roberto0210 ti consiglio di aspettare domani, magari con un punta punta a rating 100, io non sono riuscito a trovarne oggi pomeriggio ed ho ripiegato su Busta-Gilles
-
Su Sisal c'è la card Australian chissà non ci scappi qualche bonus extra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet