[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@gianni8 su betfair? ma hai puntato nella sezione sportbook? Di che bonus si trattava?
-
@davide ecco
-
@gianni8 clicca su "visualizza dettagli" accanto al bonus
-
-
@gianni8 questo è un bonus con rollover 4x, hai già scommesso 5€ da quanto si vede, per poterlo prelevare devi fare altri 35€ di scommesse, tuttavia è strano che non ti abbia preso il bonus con la scommessa di betstars. Clicca sui T&Cs a fianco (sotto la data di scadenza) e leggi la quota minima, hai scommesso a 1.80 sullo sportbook di betfair, giusto?
-
@davide no.. ne avevo una migliore ma la quotazione è di 1.72
Cosi facendo cosa sto rischiando? -
@gianni8 non rischi niente, ma non hai usato il bonus che ha quota minima 1.8
-
E' normale che dopo quasi 48 ore non abbia ricevuto i primi 25€?
Premetto che la prima volta ho sbagliato, scommettendo i miei 25€ su una quota di molto inferiore a 2. Ma giovedì ho scommesso su una quota 2 in modo corretto. -
@testone678 Il bonus è sulla prima scommessa, hai sbagliato a puntare una seconda volta. Al limite potevi chiedere all'assistenza se te la riattivavano.
-
@testone678 Come dice correttamente @Godot hai sbagliato e non riceverai il primo bonus. Tuttavia i secondi 25€ concorreranno alla prima tranche, per cui ti mancano 125€ da scommettere a quota minima di 2 per ricevere i prossimi 25€
-
Ho già scommesso i due primi di 25 euro a 2 di quota, per i restanti 100 euro posso puntarli con due tranche da 50 euro per arrivare a 150 euro per il secondo bonus?
-
@ezius Si, puoi sempre dividere gli importo in più scommesse, purchè sempre a quota minima
-
@davide Grazie, sempre celere.
-
Buongiorno raga, ho letto un pò di commenti ma alla fine non ho capito com'e andata a finire sta storia. dunque per betstars era indicato che dovevi scomettere 25€ per ricevere altri 25€ entro le 36 ore successive dopo la prima scomessa. io ho ricevuto dopo il deposito di 25€ altri 10€ bonus, che ho scomesso e li ho vinti su betstars.
poi ho fatto la scomessa da 25€ che ho perso ma guardando le missioni da completare, risulta che l'unico traguardo disponibile è quello delle tranche da 25 ogni 150 scomessi ed infatti risulta già scomesso 25€ (che in realtà dovevano essere per il primo bonus dai 25€). qualche admin mi può illuminare?
edit. leggendo i termini e le condizioni sul sito betstars indica chiaramente che ricevo un bonus iniziale di 100% fino ad un massimo di 25€ dunque come avevate indicato voi. strano che non lo vedo fra le missioni completate.
secondo voi devo solo aspettare? -
@lau-albu Ciao, hai sbagliato perchè hai scommesso il bonus per prima. dovevi seguire la guida e fare la prima scommessa in assoluto da 25€ a quota minima di 2.00. Se hai giocato il bonus a quota minima riceverai massimo altri 10€ di bonus, ma se non hai rispettato la quota minima non lo riceverai e devi seguire i passi successivi della guida
-
Ciao a tutti, innanzitutto i 10 euro di bonus li danno a tutti? Poi teoricamente posso fermarmi dopo aver scommesso i 25 euro di bonus? Cioè una volta terminata la fase 1? O bisogna continuare fino a quando non si sono raggiunti i 75 euro di bonus totale?
Grazie in anticipo -
@luigidevai possono darli a tutti, non siamo a conoscenza dei criteri perchè non è menzionato in alcun modo sul sito bestars. Puoi fermarti anche alla fase 1, ma è un peccato lasciarla stare dato che puoi portarla a termine anche con un budget ridotto, facendo più scommesse un po' alla volta
-
fra 7 minuti parte lan partita su cui ho scommesso, ma su betfair non risulta più la banca tanto e infatti ho di nuovo i soldi sul conto, ho perso i soldi?
-
*non risulta più la bancata
-
ho appena visto che hanno annullato la partita, che fare adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet