[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@allisdust certo
-
Ciao le tre sezioni da 150 vanno fatte una al mese (3 x 30 giorni ) oppure va bene anche fare tipo 300 al primo mese è il secondo altri 150?
-
@wayne come vuoi tu, l'importante è rientrare nei 90 giorni
-
secondo voi vale la pena perdere 10 euro ogni 150 con le qualificanti? è una settimana che non trovo partite sopra il 94 di rating
-
@domenicos64 ciao ho puntato su betstars 25 come bonus rientra per gustarmi il primo guadagno dopo la puntata qualificante la partita in proposito e stata posticipata su betfair oggi mi e rientrata la bancata ma su betstar no nella puntata della scommessa compare a rimborso sapete quando rivedro' il rimborso sul mio conto grazie
-
@domenicos64 ciao, verrai rimborsato su betstars tra 72 ore
-
salve, come mai andando sulle missioni non trovo il bonus benvenuto? e come si fa ad inserire un immagine nel commento?
-
@danielhipop ma hai già completato l'offerta?
-
Visto che mi hanno richiesto la copia di una bolletta come verifica dei dati, sapete se anche BetStars accetta un certificato di residenza? Può essere un problema il fatto che mi sia registrato con la vecchia via indicata sulla carta d'identità? Ormai non mi fa cambiare dal sito.
-
@raffaelmito Betstars accettata tranquillamente il certificato di residenza
-
@anonymous dopo aver fatto la mia scommessa e apparso il bonus benvenuto. e per inserire un immagine come si fa?
-
buongiorno a tutti....ho completato la benvenuto.....ho ricevuto l'ultima tranche da 25€ di bonus....provando a cliccare su preleva mi da il messaggio che vedete in foto.....è perchè non ho rigiocato quest'ultima tranche da 25?? altre missioni in sospeso non ne ho....anche se lì parla di bonus casinò....grazie
-
@danielhipop per inserire un'immagine clicca su Rispondi e poi sul simbolo della nuvoletta con una freccia bianca sopra
-
@protec20 procedi tranquillamente, non sono sfruttabili i bonus sul casinò
-
Ciao,dopo il primo deposito di 25 mi hanno accreditato un bonus di 10 mi da totale 35,devo scommettere 25 o 35?se 25 i restanti 10 li devo puntare e bancare?
-
@tipi Ciao, puoi puntare direttamente i 35€ assieme, bancando quello che ti dice il calcolatore, guadagnerai 10€ in più
-
@davide Grazie
-
salve, mi sono iscritto a betstars un paio di anni fa per giocare a poker e non ricordo di aver attivato alcun bonus... come faccio ad attivare questa guida??????
-
@lepre56 deposita semplicemente ed inizia a scommettere come indicato nelle istruzioni
-
@anonymous ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet