[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@tipi Ciao, puoi puntare direttamente i 35€ assieme, bancando quello che ti dice il calcolatore, guadagnerai 10€ in più
-
@davide Grazie
-
salve, mi sono iscritto a betstars un paio di anni fa per giocare a poker e non ricordo di aver attivato alcun bonus... come faccio ad attivare questa guida??????
-
@lepre56 deposita semplicemente ed inizia a scommettere come indicato nelle istruzioni
-
@anonymous ok
-
@anonymous sta scritto che vale per i nuovi utenti
io come detto gia sono iscritto da un paio di anninon cambia niente??
-
@lepre56 infondo alla guida tra le FAQ è scritto che se non hai mai effettuato scommesse e hai già il conto aperto allora puoi sfruttarla comunque
-
@anonymous non c'è bisogno dunque di attivare un bonus come ad esempio su sisal???
-
@lepre56 nessuna attivazione
-
@anonymous e se avessi giocato qualche scommessa??
-
@lepre56 in quel caso non potresti sfruttarla
-
Ciao, sul mio account ho 78 euro segnati come soldi veri e 35.000 come soldi virtuali. che significano? il primo bonus di 25+10 l'ho giocato e vinto su betstar
-
@naigolsmith i soldi virtuali sono punti del casinò e non sono sfruttabili, non considerarli
-
salve,una curiosità l ultima tranche da 25 euro di bonus che ti accredita betstars è necessario scommetterla senmpre a quota minima di 2 oppure a qualsiasi quota dato che oramai non sara più una qualificante dato che il bonus termina con essa? @Davide
-
@giacomo23 qualsiasi quota consigliamo almeno 1.5 dato che è pur sempre un bonus
-
@protec20 grazie
-
@claudio-ninjabet
Buonasera, Sto procedendo come da istruzioni ho ricevuto il bonus, l'ho giocato e ora ho scommesso i primi 100, mi chiedevo se prima di avere l'esito della scommessa da 100 posso iniziare a giocarne un altra da altrettanti 100 (e dopo utilizzare 50 di bonus contemporaneamente) -
Salve a tutti, il primo bonus lo accreditano quando la partita della scommessa termina?
-
@marcuzzo86 entro 36 ore dal termine della scommessa
-
salve ragazzi, penso di aver fatto una cazzata.
per il secondo bonus da 25, dovevo puntare(90€) e bancare(117 resp.) per una partita di oggi alle ore 18 (operazione fatta ieri).
questa mattina mi esce un cashout con profitto per tutti 3 gli esiti. l'ho effettuato convinto di coprire.
Ho sbagliato vero? come posso risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet